mercoledì 13 maggio 2020

....Un Nuovo Inizio....

Buongiorno a tutte/i
e ben tornate/i su questi schermi.... E' esattamente un anno che non pubblico nulla. E' stato un anno importante e intenso, tante cose hanno occupato la mia mente e hanno richiesto la mia più totale attenzione e ho dovuto quindi accantonare questo spazietto tutto mio.
Quando poi sono tornata mi sono resa conto che il titolo non mi apparteneva più, troppo pretenzioso e altisonante. Alla fine, come dico nella mia descrizione, io sono una donna normalissima con la passione per il make up e tutto quello che gira attorno al mondo beauty. Ho un lavoro che mi piace e una vita piena e soddisfaccente. So benissimo che diventerò mai una blogger famosa e questo non diventerà mai il mio lavoro e quindi deciso di cambiare nome al blog con qualcosa che mi rispecchiasse di più....
Continuerò come prima a darvi il mio modesto parere, magari anche a spaziare con gli argomenti, mi sforzerò di essere costante anche se sotto questo aspetto non garantisco nulla....
Quindi che dire.... spero di avervi ancora con me, che abbiate ancora voglia di leggere ciò che ho da dire e spero di leggere quello che voi pensate nei vostri commenti.
Per ora vi saluto e al prossimo post.


p.s. cosa meglio di una bellissima alba segna un nuovo inizio? 

2 commenti:

Prodotti finiti + cestinati #38

Ho fatto queste foto a metà dicembre ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a scrivere l'articolo... So che non mi leggono ...