martedì 19 maggio 2015

RDG - SEPHORA CREAM LIP STAIN 13 MARVELOUS MAUVE

Buongiorno a tutte.....
ultimamente sono un po' latitante un po' per mancanza di tempo e un po per mancanza di idee.
Vorrei proporvi cose nuove e diverse, non solo recensioni ma non riesco a trovare lo spunto giusto.
Sui vari blog che seguo vedo tante idee carine, tipo i rossetti primaverli, i must have oppure cambio di routine in base alle stagioni...... in verità io queste cose non riesco a impostarle perché in linea di massima io uso tutti i prodotti tutto l'anno. Non ho rossetti particolari che uso solo d'inverno o solo in primavera/estate.... la mia skin care è sempre la stessa, ho trovato la mia dimensione e non cambio con il cambiare delle stagioni.
Questo solo per citare alcuni esempi. Si accettano quindi suggerimenti.... sono aperta a tutto.
Ma veniamo a noi e al titolo del post, oggi voglio mostrarvi cosa indosso:


Si tratta della tinta labbra di sephora: "rouge veloute sans transfert - cream lip stain - n° 13 marvelous mauve.
Non vi faccio una recensione precisa poiché gli ho già dedicato un post a parte che potete trovare qui
Voglio però suggerirvi un'alternativa, non un dupe perché non sono perfettamente identici ma direi che possono essere intercambiabili e mi sto riferendo alla pastello di neve cosmetics "amore".





Le foto non rendono tantissimo ma il finish è opaco per entrambi i prodotti. La matita "amore" tende un po' più al marroncino mentre la tinta di sephora è più sul rosato.
Certo non stiamo parlando di due tinte labbra però anche la pastello ha comunque una buona tenuta per essere una matita.
Voi cosa ne pensate? Conoscente entrambi i prodotti?
Aspetto ansiosa i vs. suggerimenti perché mi piacerebbe far crescere di più il blog.
Nel frattempo vi saluto e ci sentiamo al prossimo post.

2 commenti:

Prodotti finiti + cestinati #38

Ho fatto queste foto a metà dicembre ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a scrivere l'articolo... So che non mi leggono ...