martedì 26 maggio 2015

PRODOTTI FINITI #2

buongiorno a tutti.....
riesco finalmente a fare un piccolo post sui prodotti finiti. Come potete notare sono per lo più campioni però tenuto conto che li uso solo io (mio marito ha i suoi prodotti prettamente maschili) mi ritengo soddisfatta.
Partiamo....


GIARDINO DEI SENSI DOCCIASCHIUMA ORCHIDEA ROMANTICA: ho amato questo prodotto solo per la sua profumazione. Fa una bella schiuma, lava bene ma particolari qualità non ne ha. Il profumo dopo non persiste molto sulla pelle (almeno sulla mia) ma in quei 10 minuti di doccia sprigiona un profumo paradisiaco che fatico a descrivere, sicuro non stucchevole come odore, direi più sensuale. A voi la scelta se provarlo o no, si trova tranquillamente al supermercato o da acqua e sapone.

CHANEL PERFECTION LUMIER VELVET: colorazione 30 beige. è un fondo che mi è piaciuto moltissimo. E' molto liquido ed è meglio usare poco prodotto alla volta (si può tranquillamente stratificare) perché se messo in eccesso tende a dare un effetto polveroso al viso. La pelle risulta poi bella opaca e levigata con un aspetto molto naturale di pelle vellutata. Promosso a pieni voti!

SKEYNDOR CORRECTIVE INSTANT LIP COUNTUR FILLER: questo è un prodotto da centro estetico e infatti è proprio il centro che frequento ad avermi dato questo campioncino. L'ho usato la sera prima di andare a dormire ma anche come base per il rossetto. Le labbra risultano belle morbide e levigate e le rughette appaiono anche un po' più spianate. Usato come base facilita la stesura di quei rossetti mat che solitamente sono invece più difficili da applicare.

DR. BRANDT XYY FACE CREAM: prodotto non troppo corposo ne troppo leggero, giusta consistenza e stesura, inodore. Dice di essere anti age, anti ossidante e anti stress ma sono riuscita ad usarlo solo 3/4 volte, sia al mattino che alla sera: tante per un campioncino ma poche per valutarne l'efficacia.

LENILINE FLUIDO DETERGENTE PER PELLI SENSIBILI CON COUPEROSE:  si presenta come una crema bianca lattiginosa, fa poca schiuma ma strucca bene. Dicono che non necessita risciacquo ma io dopo averlo passato sul viso con le mani l'ho sempre poi levato con una spugnetta umida. Ha una buona resa in quanto con un campione mi sono struccata per ben 5 gg, quindi prodotto promosso.

BIONIKE DEFENCE EYE: lenitivo contorno occhi per pelli sensibili e intolleranti. Senza profumo, conservanti e nichel free. Dona sollievo, riduce i rossori e le irritazioni. Come in precedenza detto non ho grossi e particolari problemi. L'ho trovato però molto confortevole da stendere e dal veloce assorbimento e sono qualità che apprezzo molto in una crema. Sono riuscita ad usarlo per una settimana intera per due volte al giorno.

Voi avete usato qualcuno di questi prodotti? se si come vi siete trovati?
Un saluto e al prossimo post!

Nessun commento:

Posta un commento

Prodotti finiti + cestinati #38

Ho fatto queste foto a metà dicembre ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a scrivere l'articolo... So che non mi leggono ...