mercoledì 3 giugno 2015

MOTD #1 - TRUCCO LUMINOSO

Buongiorno a tutte.....
con questo primo post di giugno voglio inaugurare una nuova rubrica o meglio voglio provare a postarvi le foto dei miei make up, nella speranza che vi piacciano e che vogliate dirmi il vs. pensiero in merito
Cominciamo con questo trucco molto luminoso, per il quale ho utilizzato due prodotti che sto amando e di cui penso di parlarvi a breve.



Base primer potion Urban decay
Full Metal Shadow YSL 04 beige dorato
Full Metal Shadow YSL 05 rame
Eyeliner Master precise Maybelline (qui la recensione)
Mascara ciglia superiori L'oreal Ciglia finte Farfalla Intenza
Mascara ciglia inferiori YSL effect fauxcils
Matita ciglia inferiori Pupa Multiplay 58 plastic green

Vi mostro anche il rossetto che indossavo, e su questo arriverà presto anche una comparazione.



Rossetto MAC "Up the Amp"

Cosa ne pensate? Vi piace? avete qualche suggerimento? Mi scuso per la sbavatura di mascara sotto l'occhio dx... la prossima volta farò di meglio ;-)
ph: Davide Calvani
Un saluto e al prossimo post

Nessun commento:

Posta un commento

Prodotti finiti + cestinati #38

Ho fatto queste foto a metà dicembre ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a scrivere l'articolo... So che non mi leggono ...