venerdì 12 giugno 2015

MOTD #2 - SMOKEY VERDE PETROLIO

Buongiorno a tutti
eccoci qui oggi con un nuovo post di make up.
Le foto sono un po' meno professional perché sono tutte fatte da me, mentre la volta scorsa ho avuto qualcuno che gentilmente me le ha scattate, però spero vi piacciano lo stesso e che vogliate darmi il vs. parere
partiamo con la foto dei prodotti utilizzati


e ora ecco il make up occhi



base primer potion urban decay
ombretto in stilo Chanel n° 117 azuleio su tutta la palpebra mobile
ombretto in polvere Pixie tears di neve cosmetics picchiettato sopra
ombretto buck u.d. nella piega dell'occhio
ombretto creep u.d, nell'angolo esterno
eyeliner master precise di maybelline
mascara ciglia finte farfalla intenza
base viso cipria debby powder experience (recensione qui)
blush/bronzer  diorskin nude tan nella colorazione 02 coral sunset



io spero che la mia proposta vi sia piaciuta.
Aspetto commenti e suggerimenti e se c'è qualcosa di cui vi interessa la mia opinione/recensione non esitate a dirlo ok?
un saluto e al prossimo post.

Nessun commento:

Posta un commento

Prodotti finiti + cestinati #38

Ho fatto queste foto a metà dicembre ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a scrivere l'articolo... So che non mi leggono ...