martedì 16 giugno 2015

CLINIQUE POP LIP COLOR + PRIMER

Buongiorno a tutti....
oggi vi voglio parlare dei nuovi rossetti di Clinique, i "POP LIP COLOR".
Facciamo una piccola premessa: ho sempre snobbato il marchio Clinique x quanto riguarda il make up perché lo trovavo piuttosto vecchiotto, come colori, come packaging, come prodotti proposti...... invece poco più di un mesetto fa la mia profumeria di fiducia mi ha dato l'opportunità di provare questi nuovi rossetti regalandomi il blister che potete vedere in foto.


La casa madre definisce questo prodotto come: "Rossetto intenso + base perfezionatrice labbra".
Sono 100% anallergici e privi di profumo (cosa che in un rossetto a me personalmente non dispiace anzi). E' disponibile in 16 tonalità ma io ho provato solo le 4 che vedete in foto.
Che dire? Beh mi sono innamorata! Ne avevo sentito parlare benissimo sul web e ora posso dire che la fama che li precede è assolutamente giustificata.


Sono confortevoli, hanno un colore bello pieno dalla prima passata, lasciano le labbra lisce e di velluto e hanno una buona durata. Non sono paragonabili a una tinta labbra però devo dire che dopo pranzo, pur avendo tolto il rossetto con un tovagliolo, le labbra restano comunque colorate e anche in maniera omogena. Su di me hanno una durata di 4/5 ore, non mangiando ma bevendo tranquillamente caffè o acqua.
Devo dire che anche la selezione colori che c'è in questo sample mi è piaciuta molto, sono 4 colori perfetti tanto per il giorno quanto per la sera. Come finish e texture li paragono agli amplified di mac
Io non li ho stesi con il pennellino in dotazione perché ho preferito usare il mio che porto sempre in borsetta, però credo che la cosa sostanzialmente non cambi.
I colori sono
nude pop: come dice il nome stesso è un nude tendente al rosato con un finish tendente al glossato
love pop: è un bel rosa scuro, tendente al malva leggermente satinato
punch pop: è un rosa carico, quasi fucsia come appare dal packging
cherry pop: è un rosso stupendo che più che ciliegia direi lampone.


Quando scegliamo un colore non dimentichiamoci mai di tenere in conto la colorazione delle ns labbra che a seconda se sono più o meno pigmentante cambieranno poi il colore.
Quindi che dire...... sono assolutamente contenta e soddisfatta di questo prodotto e lo promuovo a pieni voti.


Vi dico sinceramente che non comprerò subito la full size ma solo per una questione di smaltimento: i rossetti non mi mancano, anzi, e finirli è piuttosto difficile. Quindi in questo caso almeno i sample voglio usarli fino in fondo, dopo però ci farò sicuramente un pensierino.
E voi li conoscete? li avete provati? Opinioni in merito?
Io vi saluto e al prossimo post.

Nessun commento:

Posta un commento

Prodotti finiti + cestinati #38

Ho fatto queste foto a metà dicembre ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a scrivere l'articolo... So che non mi leggono ...