martedì 9 giugno 2015

DEBBY POWDER EXPERIENCE - MAT & FIX POWDER

Buongiorno a tutti
oggi vi parlo di questa cipria che mi sta cambiando la vita...... ora magari sto esagerando un pochino ma davvero questa, rispetto alle ciprie che ero solita usare è una scoperta fantastica.


Si presenta in una polvere bianca compatta e ha un profumo floreale delizioso. Io non sono brava a descrivere i profumi però questo è davvero delicato e fresco e rende la stesura della cipria ancora più piacevole e trovo piacevole anche il fatto che poi però il profumo svanisca, perché sinceramente non mi piace l'idea di qualcosa che si mischi alla fragranza che uso quotidianamente.
di seguito vi scrivo alcuni dati tecnici, che potete vedere anche dalle foto:
pao: 24 mesi
quantità: 8,5 grammi
reperibile da acqua e sapone e similari
prezzo: intorno € 5,00


Io arrivo dall'aver sempre usato ciprie in polvere libera, questa è la prima compatta che provo e ne sono ampiamente soddisfatta: opacizza alla perfezione la mia zona T, non è assolutamente polverosa, sbianca in maniera impercettibile ma non è una cosa che mi da fastidio, e ha una durata di circa 5 ore senza ritocchi.


Pertanto la promuovo a pieni voti, volevo provare una cipria compatta e lei mi sta piacendo un sacco.
Voi la conoscete? avete qualche prodotto simile da consigliarmi?
Un saluto e al prossimo post

Nessun commento:

Posta un commento

Prodotti finiti + cestinati #38

Ho fatto queste foto a metà dicembre ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a scrivere l'articolo... So che non mi leggono ...