giovedì 7 maggio 2015

Maybelline - Brow Satin

Buongiorno a tutte.....
oggi restiamo in casa maybelline e vi voglio parlare della loro matita + ombrettoper sopracciglia, la Brow Satin, che io ho acquistato nella colorazione Dark Brown.

Mi sta piacendo tanto tanto tanto.

Nel mese di marzo vi ho parlato del pennarello kiko che usavo sempre per le sopracciglia. Terminato quello ho deciso di provare qualcosa di diverso e mi sono lanciata su questo prodotto.
Tenete presente due cose: che non ho mai usato matite per sopracciglia e che avendole io tatuate da diversi anni ormai, le rimarco solo quando il colore inizia a perdere d'intensità.
Le foto a questo giro le ho prese dal web perchè non sono stata in grado di fare una foto decente e alla fine mi son scocciata.




Come potete vedere ha da un lato una matita dalla mina piuttosto sottile e automatica che serve per disegnare i peletti e chiudere eventuali buchini. Devo dire che non è ne troppo morbida ne troppo dura, anzi trovo che sia il giusto compresso.


Dall'altro lato c'è invece la polvere o meglio c'è l'applicatore a spugnetta che si sporca della polvere contenuta all'interno del tappo. Questa polvere ha una texture che non è gel, e non è cera., serve per far aderire bene il colore alle sopracciglia e da un effetto molto morbido e naturale.
il tutto devo dire che ha un'ottima tenuta, oserei dire che le 12 ore le regge tutte senza il minimo cedimento.
Quindi dopo un utilizzo quotidiano di 1 mese e mezzo circa posso dirvi con assoluta certezza che è un prodotto stra stra promosso.
E voi cosa usate? Lo avete provato? Come vi siete trovate
Un saluto e al prossimo post.

Nessun commento:

Posta un commento

Prodotti finiti + cestinati #38

Ho fatto queste foto a metà dicembre ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a scrivere l'articolo... So che non mi leggono ...