martedì 28 aprile 2015

Maybelline - Eyeliner Master Precise

Buongiorno a tutte....
oggi vi voglio parlare dell'eyeliner che sto usando in questo momento: Master Precise di Maybelline.
E' un eyeliner liquido di un bel nero intenso, si presenta in penna dalla punta in feltro estremamente sottile: 0,4mm.


Di solito amo di più quelli con il pennellino con le setole ma devo dire che questo mi sta piacendo parecchio.
Il tratto è bello sottile, riesco a fare una bella codina e se invece premo un po' di più sulla palpebra è possibile fare una riga più spessa. Si riescono anche a fare eventuali ritocchi senza rovinare il lavoro fatto prima.
Si asciuga immediatamente, cosa ottima direi così riesco a evitare di sporcarmi la palpebra superiore e dura tranquillamente tutto il giorno senza sbavare e per tutto il giorno intendo ben più di 12 ore!!!
L'unica cosa che mi lascia un po' così è che ho l'impressione che dopo soli 2 mesi di utilizzo stia già terminando...... è vero che non ha un prezzo eccessivo (non ricordo di preciso ma sicuro meno di € 10) però vorrei durasse un pelino di più.......


Quindi a parte questa cosa da appurare è un eyeliner che promuovo a pieni voti.
Ottima scrivenza
Ottima durata
Colore intenso
Punta sottile al punto giusto.
E voi l'avete provato? Avete qualche altro prodotto del genere da suggerirmi?
Io vi saluto e al prossimo post.


Nessun commento:

Posta un commento

Prodotti finiti + cestinati #38

Ho fatto queste foto a metà dicembre ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a scrivere l'articolo... So che non mi leggono ...