venerdì 10 aprile 2015

MAX FACTOR FONDOTINTA SKIN LUMINIZER

Buongiorno a tutte.....
oggi voglio parlarvi di un prodotto che mi è stato mandato da testare. Sono stata selezionata da "desideri magazine" per provare questo prodotto e devo dire che ne sono immensamente felice.
Quando mi sono avvicinata al trucco, in età adolescenziale, ho usato per diversi anni un fondo Max Factor, con il passare degli anni mi sono poi affidata a marche differenti e ora tornare ad usare un loro prodotto è stato per me una piacevole scoperta.





Iniziamo con i dati generali:
30ml di prodotto
12 mesi di Pao
colore 075 beige (è stato inviato questo a tutte le ambasciatrici)

Cosa si propone di fare?
1- rendere la pelle più luminosa e dall'aspetto sano grazie ai pigmenti perlacei che contiene
2- uniformare l'incarnato, coprendo le piccole imperfezioni ma avendo al tempo stesso una copertura leggera
3- idratare la pelle grazie alle vitamine B, E e alla glicerina

Cosa fa in realtà? Devo dire che fa tutte e 3 le cose. Come vi ho già detto in passato non ho particolari imperfezioni da coprire, mi piace molto la texture che sembra una via di mezzo tra una crema e una mousse. Ha una coprenza media/leggera ed è stratificabile. Si fissa subito, cosa secondo me molto importante. Io lo stendo con un flat buki umido quando voglio un risultato molto leggero e invece con un pennello un po' più cicciotto quando voglio una coprenza un po' più elevata, questo usando però sempre la stessa quantità di prodotto. La pelle appare davvero subito più luminosa ma non lucida e uniforme. Ha una buonissima tenuta ma o consiglio comunque l'utilizzo di una base per andare più sul sicuro.

Promosso anche il packaging: è molto bello vedere le striature dei pigmenti ma è anche buono il dosatore in quanto fa uscire la giusta quantità di prodotto e resta sempre bello pulito (non so voi ma personalmente mi piace avere i prodotti sempre puliti e in ordine).


Per quanto riguarda il colore devo dire che per me è leggermente scuro (come potete vedere dalla foto) però devo dire che il risultato finale mi piace, usando poco prodotto e lavorandolo bene si uniforma con la pelle, non si vedono stacchi e non fa effetto mascherone finto abbronzato.
Prodotto quindi promosso a pieni voti e che consiglio vivamente.
Qualcuna di voi l'ha provato? Come vi siete trovate?
Un saluto e al prossimo post.

Nessun commento:

Posta un commento

Prodotti finiti + cestinati #38

Ho fatto queste foto a metà dicembre ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a scrivere l'articolo... So che non mi leggono ...