mercoledì 1 aprile 2015

RDG - Tinta labbra Paola P

Buongiorno a tutte.....
finalmente oggi vi parlo di un prodotto che è entrato da tempo nella mia rosa dei preferiti di sempre, ossia la tinta labbra di Paola P "lip 4 kiss", nello specifico oggi vi mostro la n° 6 rosa brillante.
Oserei dire che questa è la tinta labbra per eccellenza.



All'apparenza sembra un normalissimo gloss, ha una texture molto liquida e volento basta uan solo passata per colorare le labbra, con due però si ottiene un colore bello pieno e moooooooolto mooooooooooolto duraturo
Bisogna avere l'accortezza di fare asciugare bene il prodotto tra una passata e l'altra ma parliamo giusto di una manciata di secondi.
L'ho testato più e più volte in passato e non mi ha mai deluso.
Io l'ho applicato senza matite di contorno e come vedere il prodotto non ha sbavato ma se volete andare proprio sul sicuro potete usare una matita di quelle a cera per delineare le labbra in maniera invisibile.
Cosa mi piace di questo prodotto? tutto!!!! il finish è opaco ed è stupendo ma soprattutto non è una tinta che secca. Si presenta così liquida perchè, come mi spiegarono in fiera, è un concentrato di pigmenti in acqua. Certo non ha la confortevolezza di un rossetto ma è anche vero che essendo così liquido tinge le labbra senza però fare spessore o strato e di conseguenza è come non indossare nulla.
Poi niente vi vieta di passare sopra un gloss trasparente o un burro cacao per renderlo lucido.
Ci vuole giusto un filino di attenzione nell'applicazione ma poi vi garantisco un risultato fantastico e una tenuta estrema.
Vi posto le foto del prima e dopo colazione con cappuccio e brioche........





che ne dite? Vi ho convinte o almeno incuriosite?
Un saluto e al prossimo post.

Nessun commento:

Posta un commento

Prodotti finiti + cestinati #38

Ho fatto queste foto a metà dicembre ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a scrivere l'articolo... So che non mi leggono ...