martedì 14 aprile 2015

RDG MAC DIVA-ISH + DUPE "SFILATA"

Buongiorno a tutte.....
oggi vi voglio parlare di una new entry di cui mi sono innamorata ed è il Mac Diva-Ish dal finish amplified, della collezione "mac is beauty".
Dirvi che è stupendo non rende l'idea. Non sono brava a descrivere i colori ma direi che è un rosa/rosso magenta fantastico. E' cremoso, confortevole, colore pieno e duraturo.
Non mi dilungo di più perchè sui rossetti mac ho già scritto e in giro si può leggere di tutto.


Però vi voglio parlare della combo perfetta x questo rossetto se non addirittura di un dupe e mi riferisco alla pastello x labbra di Neve Cosmetics, "Sfilata".
Già solo la pastello potrebbe essere usata da sola, è molto morbida e confortevole ma quando si fissa dura abbastanza.
Dallo swatch potete notare che Sfilata è un tono più scura ma insieme vi garantisco che sono perfetti


Sulle labbra le indosso entrambe e sono soddisfatta del risultato. (ps: vi garantisco che non è sbavato sull'angolo sx ma non so perchè tutte le foto me le ha fatte così)


Si capisce che sono entusiasta di entrambi?
E voi li avete? Come vi trovate?
Un saluto e al prossimo post.

Nessun commento:

Posta un commento

Prodotti finiti + cestinati #38

Ho fatto queste foto a metà dicembre ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a scrivere l'articolo... So che non mi leggono ...