venerdì 3 aprile 2015

BIO PRIMER MATTIFYING - NEVE COSMETICS

Buongiorno a tutte.....
oggi parliamo del Bio Primer Mattifying di Neve Cosmetics. Lo sto usando da metà febbraio e ormai mi sono fatta un'idea piuttosto precisa.
Contiene 40ml di prodotto ed ha un PAO di 12 mesi e l'ho pagato 12 €.
L'azienda scrive: Primer viso naturale, applicare prima del trucco per un finish opaco, vellutato e duraturo.....



Allora.....Si presenta come una crema colorata ma in realtà non rilascia colore sulla pelle. Va steso molto velocemente e non va lavorato troppo altrimenti tende a venir via formando degli antiestetici pallini. Io lo uso solo sulla zona T: fronte, naso e lati del naso e mento. Lo lascio anche asciugare molto bene, per la serie metto primer occhi, primer viso e poi trucco prima occhi e poi viso così entrambi le basi hanno modo di asciugarsi e uniformarsi con la pelle.
Non posso dire di riscontrare dopo un effetto velluto ma x quanto riguarda finish opaco e duraturo si..... sono soddisfatta sotto questo punto di vista.
Come ho già detto tendo a lucidarmi nella zona T ma con questo primer il trucco mi dura molto più a lungo: se prima verso le 10 del mattino (dalle 6.30 che mi son truccata) dovevo tamponare con la cipria ora tiro tranquillamente metà/tardo pomeriggio.... e direi che non è poco!

L'ottima tenuta l'ho riscontrata sia fissando il fondotinta con la cipria che non.
Per le mie esigenze quindi lo promuovo a pieni voti. Alcuni magari si potrebbero lamentare del fatto che non dura fino a sera ma tenuto conto del fatto che di solito risultati del genere si hanno con prodotti siliconici e questo invece proprio non ne contiente direi che si può essere ampiamente soddisfatti.


Solo 1 cosa proprio non mi è piaciuta ossia il packaging! Basta poco prodotto ma con il tubetto fatto così non sempre riesco a dosare la quantità che esce e inoltre una volta finito, per pulire bene il contenitore sarà necessario tagliare il tubetto cosa che a lungo andare rischia di far seccare il primer rimasto.
Ma ripeto, a parte questo, sono pienamente soddisfatta.
Qualcuno di voi l'ha provato? come vi siete trovate? attendo i vs. pareri/consigli.
Un saluto e al prossimo post

Nessun commento:

Posta un commento

Prodotti finiti + cestinati #38

Ho fatto queste foto a metà dicembre ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a scrivere l'articolo... So che non mi leggono ...