martedì 7 aprile 2015

PILLOW LIPS - NEVE COSMETICS

Buongiorno a tutte.....
rimaniamo in casa Neve cosmetics e oggi parliamo del lor burro/volumizzante labbra.
Partiamo dai dati di carattere generale: contiene 2ml di prodotto, ha un PAO di 12 mesi e un costo di € 9,90 sul sito www.nevecosmetics.it (io l'ho pagato € 7,90 perchè l'ho acquistato con la promozione fatta in occasione del lancio del prodotto.


Riporto pari pari cosa dice l'azienda: Balsamo-trattamento per incrementare il volume delle labbra mantenendole morbide, polpose ed idratate grazie ad una sinergia di ingredienti naturali e vegetariani. Con olio di dictyopteris volumizzante, olio di argan nutriente ed olio di vinaccioli per contrastare le piccole rughe. Per labbra voluminose e morbidissime!



Quindi che dire? Io ho un rapporto di odio/amore con i balsami labbra e i burro cacao. Mi piace la sensazione che danno al momento ma poi non sopporto sentirmi le labbra tutte impastate. Con questo non mi succede nulla di tutto ciò! Non è troppo ricco ne troppo unto come la maggior parte dei burro cacao in commercio ma al tempo stesso idrata le labbra in maniera sorprendentemente piacevole. Mi ha aiutato molto, soprattutto col freddo, ad evitare che le labbra si screpolassero, ed è quindi promosso a pieni voti sotto questo aspetto.
Se parliamo però di effetto volumizzante..... allora qui ho qualcosa da ridire.... o meglio: non mi ha letteralmente rimpolpato, nemmeno in misura minima, le labbra però l'effetto che lascia  è proprio quello di labbra belle carnose e levigate. Anche se all'apparenza è di color marroncino una volta steso, come potete vedere sia dall'applicazione sulle labbra sia dallo swatch, è incolore ma leggermente satinato



Quindi questo effetto ottico, unito all'ottima idratazione che mantiente sulle labbra, fa si che queste appaiano più rimpolpate, uniformi e con la rughette meno visibili.
Lo promuovo quindi a pieni voti. Mi piace tenerlo in borsetta e usarlo all'occorrenza: o per labbra secche e screpolate, o per dare luminosità al volto o anche solo per dare nuova vita a un rossetto che sta svanendo o che da opaco voglio rendere lucido.
E voi l'avete provato? come vi siete trovate? Avete qualche prodotto simile da consigliarmi?
Un saluto e al prossimo post.




Nessun commento:

Posta un commento

Prodotti finiti + cestinati #38

Ho fatto queste foto a metà dicembre ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a scrivere l'articolo... So che non mi leggono ...