martedì 31 marzo 2015

PRODOTTI FINITI #1

Buongiorno a tutte....
oggi voglio parlarvi di qualche prodottino finito.... sono per lo più campioni, ma ho deciso di farne fuori un po' per evitare che scadano anche quelli!
Cominciamo:


Acqua micellare L'oreal: vi ho già fatto una recensione di questo prodotto quindi oltre a dirvi che lo promuovo ancora non faccio.

Kiko eyebrow marker: colore 02: è un pennarello x disegnare / riempire le sopracciglia. Di matite x le sopracciglia sinceramente non me ne intendo molto e non ho nemmeno la pazienza di star li a disegnare e poi fissarle..... anche perché in realtà io le ho tatuate e quindi questa tipologia di prodotto mi serve solamente quando il tattoo si sta sbiadendo e sono in attesa di andare a ritoccarlo. Devo dire che mi piace, per chi come me non è molto avvezzo a questa tipologia di make up è ottimo perché ha una buona scrivenza e soprattutto un'ottima tenuta, non è eccessivamente pigmentato ma va bene perché così si ha la possibilità di stratificarlo nel caso di volesse una riga più marcata..... l'unica pecca è che a me non durato molto.... questa confezione mi sarà durata si e no 3 mesi.... che mi sia capitata quella difettosa? L'ho usato per anni e mi sono sempre trovata bene, è quindi un prodotto promosso che non ho ricomprato solo perché avevo voglia di provare qualcosa di nuovo.... che ovviamente vi recensirò più avanti!

Crema corpo all'acido ialuronico di Erbolario: no... decisamente questo campione non mi è piaciuto a partire dalla profumazione: non la saprei descrivere nel dettaglio ma aveva un non so che di pungente e fastidioso. Non sono un'amante delle creme corpo e se poi non si assorbono in fretta come è successo con questa... beh non è decisamente un punto a suo favore. Mi ha si lasciato la pelle morbida al momento ma decisamente non l'ha idrata! Decisamente è un prodotto che non comprerò mai!


Primaverde, bagnoschiuma con estratti di primula, Erbolario: questo invece l'ho decisamente adorato. mi ha lasciato addosso una profumazione estremamente gradevole ma non pensante, la pelle era bella liscia e morbida. Anche la schiuma aveva una consistenza bella morbida e profumata... quindi approvato in pieno e credo proprio che appena mi troverò nelle vicinanze di erbolario finirà tra i miei acquisti

Bagno crema vaniglia e gelsomino linea Royal di Aquolina: anche con questo bagnoschiuma è stato amore! Come profumazione prevale quella del gelsomino + ylang ylang e personalmente lo apprezzo perché la vaniglia se troppo forte risulta stucchevole. Si presenta come una crema trasparente / dorata, come se fosse piena di pagliuzze preziose. La pelle dopo la doccia risultava morbida e profumata. Anche questo verrà acquistato appena possibile.

BB skin perfecting cream Clarins, color beige: le BB cream sono creme idratanti arricchite da filtri solari (25spf nello specifico), ingredienti nutrienti ma anche pigmenti che uniformano l’incarnato senza risultare pesanti. E devo dire che, pur essendo un colore un filino troppo scuro per me, svolgeva egregiamente questo lavoro. Il problema sta nel fatto che io ho il brutto vizio di toccarmi spesso il viso e questa bb cream decisamente non durava fino a sera anzi..... arrivavo con il visto all'apparenza ancora più stanco del solito. L'ho stesa con il mio Red amplify e il risultato non è male, però pur fissandola poi con la cipria su di me a metà pomeriggio non si vedeva più nulla. Io sto fuori casa 10 ore al giorno e decisamente ho bisogno di un prodotto più a lunga tenuta. Quindi un buon prodotto in linea di max ma non adatto alla mia pelle e alle mie necessità!

e con questo è tutto..... fatemi sapere se avete terminato anche voi qualcosa, come vi siete trovate e se avete usato o usate qualcuno di questi prodotti.
Un saluto e al prossimo post




Nessun commento:

Posta un commento

Prodotti finiti + cestinati #38

Ho fatto queste foto a metà dicembre ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a scrivere l'articolo... So che non mi leggono ...