venerdì 20 marzo 2015

Vi Voglio Finire! #1

Buongiorno a tutte.....
prendo spunto da un video che ho visto su you tube, sul canale di Vanessa - EverywhereLove (vi linko anche il video https://www.youtube.com/watch?v=WTgbGAwmPgc) per mostrarvi cosa ho deciso di finire assolutamente entro tempi brevi.


Mi sono resa conto che alcune delle matite che ho sono davvero vecchie ma ancora buone e quasi finite pertanto ho deciso di tenere anch'io queste cosine a portata di mano sulla mia postazione make up per utilizzarle giornalmente e finirle nel giro di breve.
Dalle prima foto non si vedono benissimo i colori pertanto vi posto anche gli swatches.


Partendo da sx abbiamo
- Collistar twist ombretto ultra brillante 103 quarzo: una fregatura tremenda! non ricordo da quanto ce l'ho ma vi posso garantire che fa pena. non si fissa con nulla, ho provato a mettere primer + ombretto collistar + ombretto in polvere ma nulla, svanisce letteralmente dopo nemmeno un'ora. Ho provato ad utilizzarlo anche come illuminante ma non va bene, svanisce anche in questo caso ma comunque i glitteroni che contiene non danno un bell'effetto. vorrei quindi terminarlo ma non so ancora come farò.... si accettano suggerimenti
- matita occhi collistar 05 viola: come potete vedere anche dallo swatch il tratto non è omogeneo e anche stesa come base x l'ombretto lascia alquanto a desiderare... è molto morbida e quindi si sfuma bene..... ma x questa vado tranquilla, la finirò senza problemi
- matita occhi pupa multiplay 09 nera: questa matita è fantastica!!!!  L'avevo presa tempo fa in combo con il mascara vamp e ne sono pienamente soddisfatta: è un nero bello intenso e deciso, molto morbida ma al tempo stesso molto durevole. anche senza fissarla nella rima interna dell'occhio mi dura tranquillamente tutta la matita. Questa è stra stra promossa!
- matita occhi max factor verde oliva metallizzato: questa è talmente vecchia che non ricordo più nemmeno la resa..... vi farò sapere una volta terminata
- matitone occhi kiko 03 marrone + oro: questo fa parte di una vecchia collezione kiko di cui non ricordo il nome. sono entrambi belli sfumabili ma mentre il marrone è bello omogeneo l'oro lascia a desiderare. Di solito li utilizzo come base x gli ombretti.

E questi sono i prodotti che mi sono x ora imposta di finire. Cosa ne pensate? Siete anche voi in progetto smaltimento?
Fatemi sapere.... un saluto e al prossimo post!

Nessun commento:

Posta un commento

Prodotti finiti + cestinati #38

Ho fatto queste foto a metà dicembre ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a scrivere l'articolo... So che non mi leggono ...