lunedì 16 marzo 2015

Haul Sephora - Nars - Benefit

Buongiorno a tutte
20gg fa circa mi è arrivata da Sephora una promozione: con una spesa di 30€ davano in regalo 4 minitaglie di prodotti Benefit.
Dopo averci pensato un po' ho deciso di approfittarne perchè la spesa richiesta non era eccessiva e perchè Benefit è un brand che non ho mai provato e che mi incuriosisce.
Vi posto quindi la foto di quello che mi è arrivato

They're real push up liner (sono riuscita a provarlo una volta ma non mi fa impazzire)
It's potet eye cream - crema contorno occhi, per uno sguardo luminoso e ringiovanito
Istant Comeback facial serum -
Highbeam - forse l'illuminante liquido più rinomato del brand


Velvet Matte Lip pencil di Nars, nella colorazione Sex Machine - € 26,50
Sephora Artist's blush, colorazione pink (mi incuriosiva questo effetto marmo) - € 5,00
e questi sono i due acquisti che ho fatto x un totale di € 31,50

Più avanti vi parlerò nello specifico dei vari prodotti ma per ora posso dirvi che sono follemente innamorata del matitone di Nars: sembra di stendere velluto sulle labbra e anche dopo diverso tempo la sensazione non cambia!!!! A oggi credo proprio che uno dei miei futuri acquisti sarà una colorazione differente di questo rossetto fantastico!
E voi avete provato qualcuno di questi prodotti? come vi siete trovate?
un saluto e al prossimo post!

Nessun commento:

Posta un commento

Prodotti finiti + cestinati #38

Ho fatto queste foto a metà dicembre ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a scrivere l'articolo... So che non mi leggono ...