martedì 10 marzo 2015

Rdg - Rossetto Milani

buongiorno a tutte.........
eccomi con un altro rossetto del giorno. Oggi vi mostro l'unico rossetto che ho del brand americano low cost Milani. Nello specifico si tratta del n° 19 Raspberry rush.
L'ho comprato forse 1 anno e mezzo fa sul sito "bb cream italia".
Si presenta in una bellissima confezione oro lucido (vi ci potete specchiare) con la scritta "Milani" sul tappo e il fondo del colore del rossetto





E'  estremamente confortevole si stende che è una meraviglia. Lascia le labbra belle morbide e idratate.
E' un bellissimo fucsia,  molto coprente con un finish lucido e dei riflessi sul blu e sul viola. Ha un'ottima tenuta. Stamattina, dopo averlo applicato, ho fatto colazione con una fetta di torta e un cappuccino, bevuto the a metà mattina e sgranocchiato 3 cracker e dopo ben 4 ore le labbra erano ancora belle colorate.
vi lascio le foto del prima e del dopo per darvi un'idea.



se proprio gli devo trovare una pecca è la profumazione: ha un non so che di anguria che proprio non mi piace ma per il resto è davvero promosso a pieni voti.
E voi l'avete mai provato? Lo conoscete come brand?
Un saluto e al prossimo post.

Nessun commento:

Posta un commento

Prodotti finiti + cestinati #38

Ho fatto queste foto a metà dicembre ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a scrivere l'articolo... So che non mi leggono ...