venerdì 13 marzo 2015

Pennelli Neve Cosmetics - Recensione

Buongiorno a tutte
oggi voglio parlarvi dei due pennelli di neve cosmetics che ho preso a fine gennaio: purple flat e red amplify


Da più di un mese li sto usando tutti i giorni e ormai mi sono fatta un'idea piuttosto chiara.
Io li ho presi per la stesure del fondotinta liquido e devo dire che sono entrambi ottimi, non sono però intercambiabili l'uno con l'altro perchè hanno due rese differenti: il red amplify da al prodotto una maggiore coprenza (amplify proprio perchè amplifica la resa del pigmento) rispetto al purple flat che fa ottenere un effetto molto naturale, quasi di non trucco!!! L'uso dell'uno o dell'altro dipende quindi da che effetto vogliamo ottenere.


Il purple flat lo uso anche per stendere il blush in crema perchè riesce a stenderlo dando l'effetto di viso sano e colorito in maniera estremamente naturale.
Li vedete sporchi perchè così si capisce anche per cosa li sto utilizzando
Li lavo circa una volta a settimana e per ora non hanno perso setole
In conclusione posso dire di essere pienamente soddisfatta, mi piacciono entrambi e li consiglio vivamente. Costano entrambi € 12,90 e di solito gli acquisi su sito di neve cosmetics li faccio in occasione di qualche promozione (fino al 18/03 ci sono le spese di spedizione a € 1,99 se ne volete approfittare).
E voi che pennelli avete? cosa usate per stendere il fondo e il blush?
Un saluto e al prossimo post



Nessun commento:

Posta un commento

Prodotti finiti + cestinati #38

Ho fatto queste foto a metà dicembre ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a scrivere l'articolo... So che non mi leggono ...