venerdì 23 giugno 2017

VELVET INK MULAC COSMETICS



Buongiorno a tutte....
e ben tornate sul blog.....Con il marchio "Mulac" sento di avere un rapporto piuttosto conflittuale..... sono profodamente attirata dai loro prodotti ma al tempo stesso non mi convincono mai fino in fondo....
Questa cosa mi è successa anche con i loro rossetti liquidi "velvet ink"... per questo motivo non avevo voluto cedere al loro primo lancio.... il fatto però che si siano accorti della loro non fantastica riuscita e che li abbiano riformulati mi ha dato poi l'imput finale per provarli.
Ho quindi scelto due colorazioni: In my birthday suit e Old School, rispettivamente un nude e un rosso classico.


Partiamo quindi dalla info generali:
Nome: Velvet ink
Produttore: Mulac cosmetics
Contenuto: 8 ML
Pao: ???
Prezzo: € 14,90 (io li ho pagati qualcosa meno perchè ho approfittato di una promo x san valentino)


Il packaging è in plastica trasparente, con il tappo nero opaco con dei disegni damascati lucidi. Mi piace lo scovolino perchè permette una stesura pressochè perfetta del prodotto ed è anche della giusta lunghezza per essere usato in tutta comodità.
La formulazione è molto sottile e questa ritengo sia una gran cosa perchè non fa spessore sulla labbra e quindi non tirano per la secchezza, non è però ovviamente un rossetto dal confort estremo o idratante.
Si possono fare tranquillamente due o più strati per intensificare la colorazione, anche se in realtà i colori risultano già pieni con una prima passata.
Pur facendolo asciugare perfettamente la parte interna delle labbra, che non è mai completamente asciutta, un filino lascia la stampa su bicchieri o altro, ma è davvero una cosa minima.
Se non mangiate cibi oleosi resisterà tranquillamente ad un pranzo, cena o spuntino, svanendo col tempo solo nella parte interna delle labbra.

Al contrario non resisterà a cibi unti (ma questo non lo fa nessun prodotto labbra e non) ma sparirà in maniera abbastana omogenea. In quel caso io di solito o passo un burrocacao o un rossetto simile per ammorbidire colore e labbra e tornare ad avere una situazione omogenea, oppure faccio un'altra passata di prodotto per tornare ad avere labbra long lasting....
Differenze di resa non le ho trovate nelle due colorazioni, l'unica cosa che ho notato è che in caso di cibo oleoso il rosso Old school tende leggermente a uscire dai bordi, quindi consiglio l'uso di una matita trasparente.



Io normalmente non amo i prodotti troppo profumati ma in questo caso devo dire che mi piace anche questo aspetto, trovo che il profumo sia leggermente vanigliato e per nulla fastidioso. In oni caso si sente solo in fase di applicazione e poi svanisce.
Nel complesso posso però dire di ritenermi soddisfatta dell'acquisto fatto, oserei quasi dire che sono le migliori provate fino ad oggi e mi sento anche di consigliarle nel caso foste alla ricerca di una prodotto simile.

Chiudo con una considerazione sul servizio clienti: spedizione velocissima, ordine fatto il giorno 1/2 (mercoledì), arrivato il 3/2 (venerdì) purtroppo però con uno dei due rossetti completamente rotto. Ho fatto immediatamente la segnalazione e il 6/2 (lunedì) avevo già in mano il rossetto sostituito! quindi i miei complimenti per la rapida gestione di tutto.
E voi conoscete il prodotto? Li avete usati o ne siete incuriosite?
Io intanto vi saluto e al prossimo post.

2 commenti:

  1. In my birthday suit mi sembra più bello ogni volta che lo vedo *-*

    Quindi alla fine non ti hanno delusa... io sento sempre pareri contrastanti, ma mi sa che la mia curiosità prima o poi avrà la meglio! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. devo dire che a oggi sono tra le migliori che ho provato!

      Elimina

Prodotti finiti + cestinati #38

Ho fatto queste foto a metà dicembre ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a scrivere l'articolo... So che non mi leggono ...