giovedì 8 giugno 2017

PRODOTTI FINITI #23

Buongiorno a tutte....
e ben tornate sul blog.... Primo post del mese = prodotti finiti!
Diamo il via quindi alla danze
Categoria capelli:

Garnier Shampoo ultra dolce Oliva Mitica: finire questo shampoop è stata una sofferenza. Assolutamente bocciato sul mio capello fine e tendente ad ingrassarsi.
Spazzola per extension:  mai fatte le extension in vita mia ma i miei capelli lunghi e fini si annodano solo se li guardi. Con questa spazzola avevo trovato la pace dei sensi, non dovevo più diventare matta a pettinarmi, come vedete ha perso moltissimi dentini quindi l'ho cestinata e ora medito l'acquisto di una spazzola simile.

Categoria corpo:

Campioni vari di profumo: continua il mio smaltimento di questa categoria.
Collistar capsule superconcentrate anticellulite: era un prodotto vecchissimo, non ricordo se mio o di mia madre. Ho apprezzato l'avere già la dose pronta per entrambe le gambe ma non si assorbiva mai, ho provato anche a lavare le mani e ricominciare poi a spalmare ma niente... faceva sempre la patina bianca... Bocciato
Cell plus booster anti cellulite: vi rimando alla recensione qui e ricorfermo il tutto
Saugella detergente intimo: è il mio detergente da anni e ne avevo già parlato qui, ho già iniziato la nuova confezione.
Aquaria linea corpo crema idratante: l'avevo ricevuta tempo fa insieme ad altri prodotti da testare, ne avevo parlato qui, sinceramente non mi è piaciuta o meglio non mi ha colpito ne in positivo ne in negativo, non la ricomprerò.

Categoria viso:

Venus acqua micellare: c'è altro da dire? non direi visto che è l'ennessima confezione che finisco
Lush bubblegum: finalmente finito. ve ne avevo parlato qui, è un prodotto che non mi ha entusiasmato e che non ricomprerò
Clinique liquid facial soap: ha sostituito il mio detergente di Prairie, mi è piaciuto molto e ho già iniziato una seconda confezione. A presto con la recensione
La prairie contorno occhi spf15: vi basta il fatto che ho già la nuova confezione da iniziare?
Clarins gel nettoyante: è un campione che ho usato durante un week end al mare. Bella la sensazione di pulito ma direi quasi eccessiva, avevo l'impressione che la pelle tirasse tanto era stata sgrassata.
Diego dalla palma The booster vitamina C: ne sento spesso parlare da Sweet as a Candy e siccome sto in fissa con la vitamina C ultimamente ho voluto provarlo, diciamo che mi ha lasciato abbastanza indifferente. Ho delle leggere macchie sul viso che speravo si schiarissero ma così non è stato. Ora voglio provare qualcosa di più concentrato

Categoria Make up:

Lush pink peppermint: questo campione in realtà è un intruso. comunque è una crema piedi che mi è piaciuta parecchio, non escludo di ricomprarla un domani
Benefit Gimme brow: ve ne avevo parlato qui, e ho già iniziato la nuova confezione
Collistar eyeliner blu: credo avesse almeno 5/6 anni. Era una bella tonalità di blu ma non sono così dispiaciuta di averlo finito. Era nel mio progetto smaltimento qui.
Ysl mascara volume effet: ne avevo già parlato qui  e confermo ancora tutto.
Chanel ombretto in crema: era anche lui nel mio progetto smaltimento, a metà maggio però si è sbriciolato tutto e non sono più riuscita ad utilizzarlo.
Dior matita occhi marrone: giunta al termine con mia somma gioia, finiti quindi 3 su 7 prodotti del mio psp
Maybelline correttore Istant anti age: ve ne ho parlato qui, è finito e non lo ricompro solo perchè sto provando altro e i correttori sono una categoria che un po' snobbo perchè fortunatamente non ho grossi problemi di occhiaie. Però merita tutta la fama che lo precede.

E con questo è tutto.... devo dire che è una bella carrellata di prodotti e poi son contenta di aver finito alcune cose che mi portavo dietro da anni.
Abbiamo qualcosa in comune?
Io vi saluto e al prossimo post.


2 commenti:

  1. Anche tu in quanto a smaltimento prodotti, non scherzi. Le capsule Anticellulite di Collistar era uno di quei prodotti che avrei voluto provare, ma se non si assorbe mai, allora non fanno al caso mio. Prodotti in comune nessuno, mi ispira moltissimo quel contorno occhi La Praire...temo il prezzo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. decisamente ti sconsiglio le capsule collistar.... invece se hai voglia di farti un regalo praire è davvero un'ottima marca!

      Elimina

Prodotti finiti + cestinati #38

Ho fatto queste foto a metà dicembre ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a scrivere l'articolo... So che non mi leggono ...