giovedì 1 giugno 2017

CELL-PLUS BOOSTER ANTICELLULITE

Buongiorno a tutte.....
e ben tornate sul blog! Finalmente pare sia arrivata l'estate e con essa si avvicina sempre più la temuta prova costume.
Pertanto oggi si parla di un prodotto per il corpo e nello specifico per combattere la tanto odiata cellulite.
Partiamo quindi dalle info generali come sempre:
Nome: Cell-plus mb booster anticellulite
Produttore: Biofarma
Contenuto: 200 ML
Pao: 
Prezzo: € 29,00 euro circa su Saninforma

Facciamo una doverosa premessa: nessuna crema fa miracoli, la cellulite va tenuta a bada costantemente tutto l'anno e non solo nel periodo estivo e non solo con creme ma anche con l'alimentazione e il movimento (cose che mi sforzo di fare)
Il flacone è in plastica con erogatore a pompetta, cosa che io trovo estremamente comoda per dosare bene la quantità di prodotto utilizzata.


Il prodotto è bello cremoso, di colore bianco sporco e si assorbe abbastanza velocemente (io comunque aspetto sempre 15/20 minuti prima di vestirmi in maniera tale da far asciugare ancora meglio la pelle) e lascia la pelle bella morbida ed idratata.
Questa crema nello specifico è una di quelle ad azione caldo/freddo che serve a stimolare il microcircolo della pelle.
Io ho usato due flaconi di questa crema  (o meglio sto finendo il secondo) e sinceramente questo effetto l'ho sentito credo una decina di volte al massimo. La pelle all'apparenza non è mai peggiorata ma non è nemmeno migliorata.


Vi posso dire che io sono più o meno costante e 5 gg su 7 riesco a mettermi la crema tutte le mattine, ma nonostante tutto la mia costanza non è stata premiata.
La promuovo? purtroppo no! Come vi dicevo non credo nei miracoli però almeno un miglioramento visivo leggero lo vorrei, inoltre non avendo praticamente mai fatto l'effetto caldo/freddo di cui vi dicevo sopra ritengo che questa crema non faccia quello che si propone.
Non vedo quindi l'ora di finirla in fretta per buttarmi su altre cose che ho già comprato?
E voi usate l'anticellulite?
Se si cosa e come vi trovate?
Io spero di esservi stata utile e al prossimo post.

p.s. per le esperte vi ho lasciato anche la foto dell'inci.

Nessun commento:

Posta un commento

Prodotti finiti + cestinati #38

Ho fatto queste foto a metà dicembre ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a scrivere l'articolo... So che non mi leggono ...