venerdì 30 giugno 2017

#ASKATELIERDELLABELLEZZA

Buongiorno a tutte....
e ben tornate sul blog..... Oggi titolo strano ma è un po che mi frulla in mente.....
Su you tube mi piace molto guardare i video Ask per conoscere un po' meglio chi sta al di la dello schermo. Mi sono quindi detta: perchè non proporre una cosa del genere anche sul blog? Ho fatto in passato diversi tag ma quelli hanno ovviamente le domande preimpostate, in questo caso invece sono libere.
Quindi se vi va e trovate la cosa carina, via libera alla fantasia e curiosità e risponderò a tutte le vs. domande.
Spero che la cosa vi possa piacere e spero di leggervi numerose e chissà che non possa poi diventare un appuntamento più o meno fisso
Io nel frattempo di saluto e al prossimo post

#askatelierdellabellezza

2 commenti:

  1. Come mai hai deciso di aprire un blog? :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mmmhhh questo post non ha riscosso gran successo :-( ...... ti rispondo qui allora invece di crearne uno apposito. L'ho aperto perchè ero in un periodo un po' così, ero profondamente abbattuta perchè erano 3 anni che io e mio marito provavamo ad avere figli senza risultato. Ad un certo punto mi sono accorta che avevo bisogno di buttarmi su qualcosa che mi distraesse e quindi ho deciso di aprire il blog.... ecco spiegato il perchè! grazie mille della tua domanda!

      Elimina

Prodotti finiti + cestinati #38

Ho fatto queste foto a metà dicembre ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a scrivere l'articolo... So che non mi leggono ...