venerdì 18 settembre 2015

PRODOTTI FINITI #5

Buongiorno a tutte.....
eccomi qui con un altro post sui prodotti terminati, nello specifico sono quelli che ho finito durante il mese di agosto e che mi ero portata in vacanza.



Partendo dalla categoria viso vi posso dire che ho finito campioncini vari (mi sono portata solo quelli nel tentativo di smaltirne un po').
Essendo campioni non vi posso dire se facessero effettivamente un grand'effetto però posso dire che tutti mi hanno lasciato una pelle bella idratata, cosa sulla quale ho puntato molto durante le mie 3 settimane di ferie.
Del contorno occhi di Dior in realtà ho finiti due sample ma uno l'ho buttato prima di fotografarlo.
Della Garnier mi è piaciuta molto la versione energizzante: si presentava come crema di color giallino, dalla consistenza in gel e di facile assorbimento.
Passando ai capelli ho finito questo shampoo, che avevo comprato lo scorso anno in combo con la maschera (che ho già ricomprato e di qui trovate qui la recensione). Mi è piaciuto molto, ha un buon potere lavante, lascia i capelli abbastanza morbidi e basta poco prodotto per lavare tutti i capelli, e considerate che i miei sono lunghi quasi fino a metà schiena. Non chiedetemi il prezzo perché assolutamente non lo ricordo. Vi posso però dire che l'avevo preso dalla mia parrucchiera.
Ha anzi aveva un PAO di 12mesi che io ho ampiamente superato e conteneva 200ml di prodotto



Concludiamo con la categoria corpo per la quale ho finito questo burro corpo della marca "gold elements". E' una marca non molto conosciuta e che di solito compro al mare, perché dove vado hanno un negozio monomarca. Vi devo dire una cosa: è semplicemente fantastica! Normalmente non amo molto i burri corpo in quanto troppo ricchi e richiedono troppo tempo tra applicazione e assorbimento, questo invece è davvero ottimo: profumazione fantastica, leggera ma persistente, morbido come un burro, idratante come un burro unito all'olio e di rapido assorbimento. Mi ha letteralmente conquistata ed è stato il mio dopo sole per tutta l'estate. L'ho terminato 2 gg prima di partire e sono quindi corsa a ricomprarlo, stavolta nella versione al tartufo..... di questa però vi parlerò più avanti.





Non ho finito tantissime cose ma sono comunque soddisfatta. Credo poi che a breve vi farò un altro post del genere con le cose finite prima e dopo le vacanze.
Cosa ne pensate? Abbiamo qualche prodotto in comune? Se volete qualche chiarimento o informazione in merito non esitate a chiedere, mi piacerebbe far crescere di più il blog e per far questo il vs. aiuto è più prezioso che mai.
un saluto e al prossimo post.


Nessun commento:

Posta un commento

Prodotti finiti + cestinati #38

Ho fatto queste foto a metà dicembre ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a scrivere l'articolo... So che non mi leggono ...