mercoledì 16 settembre 2015

TRUCCO DEL GIORNO #1

Buongiorno a tutte......
ultimamente sono in fissa con gli ombretti Nabla, li sto usando sia da soli che con degli ombretti cremosi come base e devo dire che mi piacciono tantissimo.
I protagonisti del trucco di oggi sono Clementine e Unrestricted della Butterfly Valley Collection.
Ho steso Clementine su tutta la palpebra, Unrestricted nell'angolo esterno e Buck preso dalla Naked nella piega dell'occhio. Ho terminato il trucco occhi con tanto mascara e una bella linea di eyeliner!
Sul viso invece soltanto un po' di terra. Il risultato è stato un trucco semplice ma sofisticato e luminoso.
 

Clementine è un arancio dorato stupendo: steso su tutta la palpebra mobile dona allo sguardo una luminosità incredibile.
Unrestricted invece è un marrone caldo, luminoso, che vira sul borgogna.... una volta steso non sembra nemmeno lo stesso ombretto della cialda.
Unrestricted rispetto a Clementine ha un po' più di fallout, ma per il resto sono entrambi promossi pieni voti..... Per quanto io abbia davvero tanti ombretti, in polvere e non, non ho trovato nulla che gli somigliasse nemmeno vagamente, sono quindi soddisfatta del mio acquisto, sia per la qualità degli ombretti sia per l'originalità.
Quindi, per chi non avesse ancora ceduto ma sta pensando di farlo, li consiglio vivamente.
Più avanti, e anche se vi interessa, vi parlerò anche degli altri ombretti che possiedo di questo brand.
E voi cosa ne pensate? Avete anche voi qualcuno di questi ombretti?
Un saluto e al prossimo post.

Nessun commento:

Posta un commento

Prodotti finiti + cestinati #38

Ho fatto queste foto a metà dicembre ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a scrivere l'articolo... So che non mi leggono ...