lunedì 7 settembre 2015

BEAUTY DEL WEEK END - SECONDA EDIZIONE!!!!

Buongiorno a tutte
e ben tornate.... perdonate la lunga assenza e anche il fatto che non vi abbia salutato prima delle vacanze ma poi una serie di inghippi di lavoro e non mi hanno portato ad accantonare il blog e solo oggi riesco a riprenderlo in mano!!!
E volevo farlo parlandovi del beauty che mi son portata via per un week end veloce!
Ho già scritto un post del genere (ve lo lascio qui) ma ho voluto riproporlo perché questa volta sono ancora più soddisfatta di quello che ho portato: sono riuscita davvero a portare lo stretto necessario e ad usare tutto. Avevamo un trolley in due, dovevamo fare i turisti in giro x monumenti e quindi ho ridotto all'osso quello che mi sono portata
Partiamo con la categoria viso:

 
complice l'abbronzatura che ancora ho sul viso ho portato dietro solo una terra opaca e un fondotinta in polvere, che come fondo non mi piace e quindi lo uso come cipria in questo periodo che sono un po' più colorata in viso. Per il fondo/cipria utilizzo la spugnetta in dotazione (nella foto non si vede ma c'è un doppio fondo che la contiene, per la terra invece ho utilizzato il pennello in foto della "elf". Sono entrambi prodotti Dior che hanno come minimo 3/4 anni.
Sempre in campo viso, ma che racchiude un po' tutto, per struccarmi ho portato:



dischetti di cotone piccoli per gli occhi
dischetti di cotone grandi a leggero effetto esfoliante per viso e labbra
acqua micellare l'oreal (qui la recensione)
campione di crema viso Re-nutriv di Estee Lauder
campione di crema contorno occhi "gold elements"
Passando alla categoria occhi:


Primer potion di UD
Palette nabla cosmetics composta da me (ho usato principalmente grenadine, madreperla e ground state)
Eyeliner grigio di YSL
Matitone ombretto di Deborah nella colorazione 02 gorgeous bronze
Campione di mascara "Le volume de Chanel" nella colorazione 10 noir
1 pennello di "neve cosmetics" e 1 pennello di "elf"
Chiudiamo con la categoria labbra:


tinta labbra di Sephora nella colorazione 03 e 06 (qui la recensione)
A sto giro sono davvero contenta di me stessa perché sono riuscita ad utilizzare tutto e non mi son portata dietro pesi inutili
Spero di esservi stata d'aiuto in qualche modo, se poi volete qualche recensione più specifica o qualche informazione in più non esitate a contattarmi.
E con questo vi saluto e vi rimando al prossimo post.


Nessun commento:

Posta un commento

Prodotti finiti + cestinati #38

Ho fatto queste foto a metà dicembre ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a scrivere l'articolo... So che non mi leggono ...