martedì 28 luglio 2015

PRODOTTI FINITI #4

Buongiorno a tutti....
eccoci a meno di un mese di distanza dall'ultimo con un nuovo post sui prodotti finiti! Sono un mix di prodotti e di campioni, non sono un numero esagerato nemmeno stavolta ma non mi piace fare i post eccessivamente lunghi...... quindi partiamo con la categoria corpo:


Profumo Chanel n° 5 eau premiere: confezione da 100 ml, mi è durata diversi mesi. Non mi chiedete la descrizione della fragranza perché io in queste cose sono negata. Il profumo è una cosa molto soggettiva e non tutti indossano lo stesso profumo alla stessa maniera perché il ph della pelle incide molto. Vi posso dire che a me piace molto, lo trovo fresco e sensuale al tempo stesso. L'azienda di questo prodotto scrive: "
N°5 EAU PREMIÈRE reinterpreta la composizione olfattiva di N°5, primo profumo di CHANEL, con un tocco di modernità.
Ispirandosi allo spirito senza tempo della composizione fiorita astratta immaginata da Gabrielle Chanel, N°5 EAU PREMIÈRE è una fragranza contemporanea, sensuale e sofisticata. Impalpabile e luminoso, questo bouquet fiorito leggero dalle note delicate e cipriate svela un ricordo unico, infinitamente femminile. (fonte)

Profumo J'adore - Dior: campione usato nell'attesa di ricomprare il mio profumo di cui vi ho appena parlato. Una buona profumazione ma troppo dolce e presente per i miei gusti

Crema deodorante Prep: rimanendo in campo "profumazioni" ho terminato questa crema. E' una crema che non ha odore. La uso tutti i giorni, anche dopo le depilazione e non da assolutamente problemi di bruciore o simili. Io ho una sudorazione normale ma se mi agito o mi innervosisco allora sudo parecchio e li lei mi salva sempre perché riesce a tenere tutto sotto controllo e mi riferisco anche ai cattivi odori.... quindi promossa in pieno e già ricomprata (a dir la verità ne compro 3/4 tubetti alla volta quando la trovo in offerta)


Passiamo ora agli occhi e vi parlo di:
Mascara + eyeliner glitter - Debby: ho preso questo prodotto circa 4 anni fa. Faceva parte di una collezione natalizia. Come mascara non l'ho mai usato ma come eyeliner in glitter si e anche parecchio. Mi piaceva molto usarlo come eyeliner, o sopra altri colori per renderli glitterati oppure sopra agli ombretti per dare un tocco di luce in più. Purtroppo per me è da buttare. Dalla foto di vede che i glitter si sono separati dal liquido e sinceramente preferisco non utilizzarlo più..... però sono soddisfatta perché ho usato parecchio prodotto. Ora ho altri glitter simili da finire ma non è detto che non ricompri qualcosa di simile in futuro.

Matitone ombretto Twist di Collistar 103 quarzo: di questo prodotto ve ne avevo parlato qui.... beh io ci ho provato in tutti i modi ad utilizzarlo, anche come eventuale illuminante ma proprio su di me non è cosa, se dura 1 ora dura tanto e quindi ho deciso di cestinarlo/regalarlo a mia nipote per vedere se su di lei rende meglio.

Eyliner grigio YSL: ha una PAO di 12 mesi ma credo di averlo da almeno 4 anni e non mi ha mai dato problemi. Non mancava molto a finirlo ma ormai è diventato troppo pastoso e tendente al secco per utilizzarlo ancora. Ha il pennellino classico con le setole con cui mi trovo benissimo. Ottimo prodotto, un po' caro, ma l'ho ricomprato approfittando del fatto che da Sephora era scontato del 30%!


Finiamo con la categoria viso + intruso:
Sephora total age defy cream: quando la sera sono stanca e mi strucco a letto uso poi dei campionicini di crema. Mi è piaciuta, profumazione leggera e gradevole, di facile assorbimento, non lascia la pelle unta. Se faccia effetto non lo so perché utilizzata troppo poco però per quel che provato mi sento di dire che è una buona crema.

Neoglis crema viso spf 50: idem come sopra. A questa come valore aggiunto c'è la profumazione di mare.... ha un odore che mi strega letteralmente e mi ricorda l'estate e le vacanze

Sephora Lotus mask maschera idratante e rilassante: devo dire che mi è piaciuta molto. Mi piace il fatto che sia così di tessuto perché dovendo stare ferme durante la posa mi obbliga a coccolarmi e a stare ferma per quei 10/15 minuti, cosa che altrimenti non farei. Mi è piaciuto il fatto che sia molto imbevuta di prodotto. Sono stata sciocca a buttarla subito perché probabilmente sarei riuscita a riutilizzarla un'altra volta, ma sicuramente lo farò con le prossime che ho da provare. Dopo averla tolta ho poi massaggiato bene il viso per far assorbire il prodotto che resta su e anche questa cosa mi ha permesso di farmi un bel massaggino cosa che di solito non riesco a fare per mancanza di tempo. Quindi promossa e sicuramente la ricomprerò quando avrò finito anche le altre 3 che ho in casa.

Sephora supreme body butter: e qui scatta l'intruso perché questa è una crema o meglio un burro corpo ma proprio non mi piace. E' troppo ricco, troppo denso, troppo tutto e sinceramente non mi piace spalmarlo sul corpo. Allora ho deciso di utilizzarlo come crema piedi. In questo periodo tendo ad avere sempre i piedi secchi e allora al momento della nanna cerco di usare quotidianamente una crema che poi lascio agire tutta la notte. Questa devo dire che ha fatto un lavoro discreto anche se non la comprerò sicuramente perché non ho ancora trovato la crema piedi che fa per me.

E anche per oggi abbiamo finito. Cosa ne pensate? abbiamo qualche prodotto in comune? e voi cosa avete finito?
Un saluto e al prossimo post.





Nessun commento:

Posta un commento

Prodotti finiti + cestinati #38

Ho fatto queste foto a metà dicembre ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a scrivere l'articolo... So che non mi leggono ...