giovedì 9 luglio 2015

PRODOTTI FINITI #3

Buongiorno a tutte
oggi eccoci qui con un post sui prodotti finiti del periodo
Mi scuso fin da ora per la qualità pessima delle foto ma le ho fatte di corsa, altrimenti questo post non lo pubblicavo più!
Ma veniamo a noi e ai prodotti terminati, li ho divisi per categoria, e iniziamo con quella viso:


Acqua micellare garnier: l'avevo provata in sostituzione di quella L'oreal... Nel complesso è un buon prodotto e strucca bene, quindi posso dire che non mi è dispiaciuta ma non la ricomprerò per un solo motivo: mi brucia leggermente gli occhi se me ne cade troppa sul dischetto.

Sample siero liftante Skeyndor: è solo un campioncino ma devo dire che mi è piaciuto molto. Si asciuga rapidamente, anche se cade troppo prodotto non è difficile da stendere anzi. L'effetto tensore su di me l'ho visto. Il fluido è leggermente perlescente e questo fa si che dia luminosità al volto. Non lo ricompro nell'immediato perché ho altri sieri da provare e terminare ma sicuro è finito nella mia wish list.

Sample Vichy idealia Skin sleep: una buona crema, si stende bene, si asciuga in fretta, non è unta , ha una profumazione leggera e gradevole ma di più non so dire. E' una crema che si propone di darvi, già al mattino, un aspetto fresco e riposato nonostante voi magare non siate riuscite a dormire bene. A differenza di altri campioni che ho provato questo contiene troppo poco prodotto per farmi un idea di massima del prodotto, quindi non vi so dire se svolge il suo lavoro oppure no.

Veniamo ora all'unico prodotto labbra che ho:


Scrub labbra Elf: vi lascio qui la recensione del prodotto. Come vedete aveva un po' di anni: è diventato duro da utilizzare quindi anche troppo aggressivo, in più si era rotto alla base e quindi è finito diretto in pattumiera.

E finiamo con la categoria occhi (questa foto è davvero pessima):


Matita occhi nera Multiplay: qui e qui la recensione. Che dire.... mi è piaciuta non tanto.... di più! Anche lei non la ricompro perché ho altre matite nere da terminare ma sicuro la comprerò al termine delle altre 2 che ho.

Minitaglia mascara YSL effet faux cils formule perfectionee:  E' un bel mascara nero lucido, Volumizza bene le ciglia e le allunga altrettanto bene. Ha lo scovolino classico bello cicciotto e leggermente più conico in punta. In linea di massima questi sono gli scovolini che mi piacciono di più ma se gli devo trovare una pecca (oltre al prezzo non proprio economico di € 30,90, però avendo avuto la matita in regalo non è andata male) è che mi sporcavo sempre la palpebra perchè x il mio occhio lo scovolino è leggermente grande. Poi per il resto ha un'ottima tenuta, non sbava, non cola, non fa grumi, con una passata si ha un effetto naturale, con due un effetto "wow". Morale mi è piaciuto? si! Lo ricomprerò? Già fatto (e nella confezione in regalo c'era una delle due matite nere che devo finire).

Eyeliner "ecriture de Chanel": eyeliner di colore nero semi opaco, applicatore in feltro che consente di fare un tratto preciso, buona tenuta, si asciuga rapidamente e non sbava. Un buon prodotto ma che non mi ha conquistata fino in fondo. Usando diversi tipi di eyeliner così a penna ho capito che non è la tipologia che fa per me. Dopo un po' l'applicatore inizia a seccarsi e non scrive più bene sui prodotti in polvere o crema, cosa che non succede con gli eyeliner che invece hanno l'applicatore immerso nel prodotto. Per questo motivo non lo ricomprerò.

Mascara L'oreal Ciglia Finte Farfalla Intenza: finalmente l'ho finito. E' un prodotto che ho amato e odiato a fasi alterne, per questo non vi ho mai fatto una recensione prima.  Scovolino in silicone con punte di due lunghezze che dovrebbe volumizzare, allungare e definire bene le ciglia. A mio avviso assolutamente non volumizza, a tratti allunga a tratti no, in quanto a definizione però lo promuovo. Però lo promuovo solo per questo. LA formula non mi è piaciuta: all'inizio troppo liquida e quindi difficile da gestire, l'ho apprezzata di più quando ha iniziato a seccarsi. A quel punto però lo scovolino ha iniziato a tirar su troppo prodotto, che rimaneva soprattutto sul gambo (si può definire così?) Anche pulendolo non sono mai riuscita a tirar su la quantità necessaria di prodotto. Per tutti questi motivi lo boccio e assolutamente non lo ricomprerò.

E con questo abbiamo finito. Voi avete provato qualcuno di questi prodotti? Come vi siete trovate?
A presto con il prossimo post.






Nessun commento:

Posta un commento

Prodotti finiti + cestinati #38

Ho fatto queste foto a metà dicembre ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a scrivere l'articolo... So che non mi leggono ...