mercoledì 1 luglio 2015

BEAUTY DEL WEEK END!

Buongiorno a tutte......
settimana scorsa sono riuscita finalmente a farmi qualche giorno di mare
Se fino a due anni fa mi sarei portata dietro il mondo anche solo x due giorni, ora invece, dovendo portarmi dietro un sacco di cose per la bimba, ho imparato a portarmi lo stretto necessario.
Vi faccio quindi vedere cosa conteneva il mio beauty del week end.


Partiamo dallo rimozione del trucco: come vedete ho portato 3 cose di numero
- dischetti di cotone piccoli x occhi
- dischetti grandi (che in teoria dovrebbero fare anche un leggero scrub) per il viso
- struccante bifasico in versione travel size di clinique che si chiama "take the day off" e si può usare su tutto il viso.
Avrei potuto portare le salviette struccanti ma quelle che ho ora in casa non mi fanno impazzire e secondo me non struccano bene quindi ho ripiegato su questo genere di prodotti.


Passiamo ora alla skin care e anche qui non ho differenziato giorno e notte come faccio a casa:
- sample di siero liftante Skeyndor, sia per il viso che per il collo
- sample crema contorno occhi Estee Lauder Re-nutriv
- sample crema viso Estee Lauder Re-nutriv


Parlando invece di make up occhi ho portato:
- palette Urban decay Naked 1 - la trovo molto versatile e adatta a tutti i tipi di trucco
- Mascara YSL effect faux cils (spero di averlo scritto giusto - vi devo fare la recensione del campione che ho finito)
- eyeliner Deborah 24 ore extra
- matita occhi pupa made to last n° 15 (verde smeraldo)
- matita occhi pupa made to last n° 402 (viola della collezione Coral Island)
- full metal shadow di YSL nella colorazione n° 6 (review del prodotto qui)


Chiudiamo con la categoria viso / labbra:
- dior skin nude tan nella colorazione 02 coral sunset
- tinta labbra sephora nella colorazione 13 Marvelous mauve e 5 infinite rose (review qui)
- tinta labbra Paola P nella colorazione rosso (review qui)
- pennello "C brush" di elf cosmetics
- pinzette x ogni evenienza

E con questo è tutto? Cosa ne pensate? Troppa roba? Troppo poca?
Ditemi la vostra e se c'è qualche prodotto di cui volete saperne di più non esitate a chiedere
Un saluto e al prossimo post.



Nessun commento:

Posta un commento

Prodotti finiti + cestinati #38

Ho fatto queste foto a metà dicembre ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a scrivere l'articolo... So che non mi leggono ...