venerdì 10 luglio 2015

NABLA - BUTTERFLY VALLEY - HAUL + SWATCH

Buongiorno a tutte....
indovinate di cosa si parla oggi? ;-)


Post veloce per farvi vedere il piccolo haul che ho fatto da Nabla per l'uscita della nuova collezione.
Già da un po' ho deciso di non fare più post riguardanti gli acquisti ma di parlavi nello specifico di un prodotto dopo averlo testato, ma in questo caso ho fatto un'eccezione perché c'è stata talmente tanta attesa circa l'uscita di questa collezione che ho pensato che potrebbe interessarvi vedere qualche foto e swatches nel caso voleste approfittare della promozione ancora in corso.


Della Butterfly Valley ho preso 3 degli 8 ombretti usciti: pegasus, lilac wonder e Babylon, e poi due rossetti Diva Crime della precedente uscita: Panta Rei e Ombre Rose


Come prima impressione vi posso dire che i rossetti mi hanno conquistata immediatamente, sono cremosi, confortevoli, facili da stendere e anche quando si asciugano lasciano comunque le labbra morbide.
Gli ombretti sono anch'essi molto morbidi e setosi al tatto, piuttosto scriventi e con colorazioni magnifiche..... non escludo più avanti di prendere altri due colori che mi intrigano molto: Clementine e Unrestricted.
Sotto vi lascio le foto degli swatches


Da sinistra: Babylon, Lilac wonder e Pegasus


A sinistra Panta rei, a dx Ombre Rose

Voi cosa ne pensate? Avete intenzione di prendere qualcosa? C'è qualcosa di cui volete un post specifico?
Un saluto e al prossimo post.





Nessun commento:

Posta un commento

Prodotti finiti + cestinati #38

Ho fatto queste foto a metà dicembre ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a scrivere l'articolo... So che non mi leggono ...