martedì 21 luglio 2015

COUVRANCE - MASCARA ALTA TOLLERABILITA'

Buongiorno a tutte
grazie al sito Mybeauty ho avuto la possibilità di testare questo mascara nella colorazione marrone.
Ero inizialmente piuttosto scettica sulla colorazione e invece mi son dovuta ricredere.
Ma andiamo con ordine e partiamo dal packaging bianco con tappo e scritte argento: molto chic ed elegante quindi promosso.


E' un mascara che si propone di volumizzare, definire ed incurvare. Lo scovolino, pur essendo in silicone, mi piace molto. E' curvo con tanti dentini fitti fitti che prendono bene anche le ciglia più corte. E' ottimo anche sulle ciglia inferiori, riesco a prenderle quasi tutte con una sola passata.
Non trovo che le volumizzi ma sicuramente definisce e incurva molto bene. Io sono solita fare due passate ma nonostante tutto le ciglia restano belle morbide.
Mi piace anche il fatto che lo scovolino prelevi la giusta quantità di prodotto. Con questo mascara, a differenza di altri, sono riuscita finora a non sporcarmi mai la palpebra e per me è davvero un'ottima cosa.


L'effetto finale è molto piacevole e naturale. Solitamente non mi piace avere più di un mascara aperto, in questo caso però lo sto alternando a quello di YSL. Questo lo uso tutti i giorni, per il week end, quando invece voglio un effetto un po' più strong, torno invece al mio solito mascara nero.
Ottimo anche il fatto che non faccia grumi e anche il fatto che si strucchi molto bene
E' un prodotto ipoallergenico e adatto a occhi sensibili. Come vi ho detto più volte io non ho in genere problemi però questa sua particolarità è sicuramente un valore aggiunto.
Ha un PAO di 6 mesi e contiene
Non so se in futuro ricomprerò questo mascara perché comunque in linea di massima preferisco quelli neri, però lo promuovo pienamente perché lo trovo un ottimo sostituto per un trucco non troppo carico da tutti i giorni.
Voi l'avete provato? Come vi siete trovate?
Un saluto e al prossimo post.

Nessun commento:

Posta un commento

Prodotti finiti + cestinati #38

Ho fatto queste foto a metà dicembre ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a scrivere l'articolo... So che non mi leggono ...