giovedì 16 luglio 2015

SIERO IDRATANTE HYDRANCE OPTIMALE - EAU THERMALE AVENE

Buongiorno a tutte
oggi vi voglio parlare del siero "Hydrance Optimale" di Avene che ho avuto la possibilità di provare grazie al sito "My Beauty"



Si presenta in una boccetta di vetro trasparente con tappo dosatore a pompetta, contiene 30ml di prodotto ed ha un PAO di 12 mesi. E' adatto a tutti i tipi di pelle ed è' reperibile in farmacia ad un costo che si aggira intorno a € 24,00.
Per quanto riguarda il packaging già lo promuovo perché mi piace vedere quanto prodotto contiene e mi piace l'erogatore che permette di non sprecare prodotto.





Il siero è di colore bianco lattiginoso e una volta erogato appare leggermente gelatinoso. Basta poco prodotto (io di solito premo una sola volta), si assorbe velocemente e facilmente, non unge e lascia sul viso una bella sensazione di pelle compatta, idrata, e fresca.


Lo uso quotidianamente da più di 15gg sotto la crema giorno e vedo il mio viso più disteso e con le rughette di espressione leggermente più attenuate.
Ha una profumazione molto leggera e delicata e anche questo è un punto a suo favore in quanto non mi piace mettere sul viso qualcosa di troppo profumato.
Tirando le somme promuovo a pieni voti questo prodotto.



Non avevo mai provato nulla di Avene ma sono rimasta piacevolmente stupita.
presto vi parlerò anche del mascara che mi hanno mandato insieme a questo siero.
E voi lo conoscete? l'avete mai provato?
Un saluto e al prossimo post.




Nessun commento:

Posta un commento

Prodotti finiti + cestinati #38

Ho fatto queste foto a metà dicembre ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a scrivere l'articolo... So che non mi leggono ...