giovedì 23 luglio 2015

SCRUB BALM - COLLISTAR

Buongiorno a tutte....
chi mi segue da un po' saprà sicuro di come io ultimamente sia in fissa con le labbra.... mi piace averle il più lisce e idratate possibile, anche perché sono sempre in fissa con i rossetti accessi e tinte labbra, che ovviamente necessitano di labbra perfette senza pellicine.
Dopo aver cestinato il vecchio scrub elf (ve ne ho parlato qui e qui) mi sono lanciata su questo scrub di collistar di cui ho sentito dire meraviglie...... beh è davvero un ottimo prodotto.




Contiene 15 ml di prodotto ed ha un PAO di 24 mesi.
Si presenta come un gel color azzurro/verde Tiffany con dei micro micro granuli all'interno.
Io lo uso quasi tutte le sere, al massimo salto un giorno se per pigrizia, stanchezza o altro non riesco a farlo. Massaggio un po' le labbra e il contorno labbra, tolgo poi l'eccesso con un dischetto di cotone e infine metto una crema idratante apposta per le labbra di cui vi avevo già parlato qui.


E devo dire che così facendo sono estremamente soddisfatta del risultato. Non ho più pellicine, ho le labbra sempre belle idratate e più levigate.
E' una routine che mi prende al massimo 2 minuti ma che mi da grandi risultati.
Mi aggiungo quindi al coro di voci che lo proclamano un ottimo prodotto: lo è davvero.
E voi lo conoscete? L'avete mai provato?
Ditemi cosa fate voi per curare le vostre labbra.
Io intanto vi saluto e al prossimo post.


Nessun commento:

Posta un commento

Prodotti finiti + cestinati #38

Ho fatto queste foto a metà dicembre ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a scrivere l'articolo... So che non mi leggono ...