mercoledì 23 novembre 2016

MASCARA PUPA VAMP VIOLA - VELVET GARDEN

Buongiorno a tutte....
e bentornate sul blog.... Molto probabilmente arrivo in ritardo con questa recensione ma volevo lo stesso darvi il mio parare nel caso vi capitasse di trovare ancora in vendita questo collezione di Pupa.

Iniziamo come sempre con i dati generali:
Nome: Mascara Vamp
Produttore: Pupa
Contenuto 9ml
Pao: 6 mesi
Costo: € 9,50

Ultimamente sto in fissa con il mascara colorato applicato solo sulle ciglia inferiori, mi piace molto il contrasto che si crea. In linea di massima lo applico blu ma come ho visto questo viola mi ci sono buttata a pesce perchè è risaputo che il viola tira fuori ancora di più il verde degli occhi e allora mi son detta: perchè no? Poi ricordando il Pupa Vamp classico nel colore nero come una mascara strepitoso ero convinta che mi sarei trovata divinamente e invece purtroppo devo dire che sono rimasta un po' delusa dal prodotto.

Come potete vedere il colore non è propriamente viola, io lo definerei più un bordeaux e nemmeno troppo carico anzi vi dirò che sulle ciglia inferiori quasi non si nota.
Purtroppo anche la formulazione non è proprio come la ricordavo,non lo trovo un mascara estremamente volumizzante, da si una bella definizione, è leggermente allungante ma non è il mascara che pensavo io.... 
Potrebbe anche essere che io avessi aspettative troppo alte però nel complesso mi ha un po' delusa.
Dalla sua però un pregio enorme ce l'ha: si strucca molto facilmente. Di solito faccio tra le 2e le 3 passate ma viene comunque via tranquillamente con l'acqua micellare.
Il packaging è come il classico Vamp, cambia solo il colore perchè è stato adattato al resto della collezione. Anche lo scovolino non è cambiato ed è in setole bello cicciotto. Bisogna prestare un attimo di attenzione nell'applicazione per non sporcarsi, però in linea di massima lo scovolino che preferisco e che mi da il risultato migliore.





E voi l'avete provato? Come vi ci siete trovate? Vi piacciono i mascara colorati?
Io vi saluto e al prossimo post.

8 commenti:

  1. Ultimamente vorrei tanto provare un mascara colorato, di questo mi piace il colore e dalla descrizione potrebbe anche fare al caso mio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se non cerchi un effetto wow te lo consiglio sicuro...poi il fatto che si strucca in fretta per te che hai un bimbo è una manna da cielo!!!

      Elimina
  2. Penso che il mascara Pupa Vamp classico sia il mio preferito di sempre.
    L'estate scorsa ho preso un mascara blu di YSL e ogni tanto l'ho usato per cambiare un po', ma sicuramente preferisco il nero.
    http://carolinapage.eu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah beh... il mascara deve essere nero ma come dici tu è bello ogni tanto cambiare... ho anch'io quello blu di ysl e devo dire che non mi dispiace....

      Elimina
  3. Io utilizzo solo mascara neri perché trovo che gli altri non riescano a darmi la giusta intensità.
    Questo ha un bel packaging e anche un bel colore ma dubito che su di me si noterebbe :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sulle ciglia superiori anch'io lo uso sempre e solo nero... su quelle inferiori mi piace ogni tanto dare un tocco di colore in più! Ti confermo che comunque come colore si nota poco.

      Elimina
  4. Ho acquistato altri prodotti della Velvet Garden ma ho deciso di non comperare il mascara perchè già sapevo che non l'avrei sfruttato a dovere. In generale non mi piacciono molto i mascara colorati. L'unico che indosso a volte, è uno rosso stupendo di Diego dalla Palma. Peccato che la formulazione di questo non sia al pari degli altri Vamp. Avevo acquistato il nero un po' di tempo fa e mi era piaciuto parecchio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me il nero era piaciuto parecchio, infatti questo mi ha deluso anche perchè avevo aspettative alte.... Il Viola mi intrigava per tirare fuori ancora di più il verde degli occhi, però anche rosso non deve essere male.... era una l.e. o è nella collezione permanenente?

      Elimina

Prodotti finiti + cestinati #38

Ho fatto queste foto a metà dicembre ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a scrivere l'articolo... So che non mi leggono ...