mercoledì 9 novembre 2016

PRODOTTI FINITI #18

Buongiorno a tutte....
e bentornate sul blog.....ottobre è finito e quindi si fa il bilancio dei prodotti terminati.
Categoria capelli:
Luxeoil Keratine Boost Wella: credo che avesse almeno 4 anni... ne era rimasto pochissimo ... è un trattamento senza risciaquo che non appesantisce i capelli e serve a ricostruire e rinforzare... ora se lo abbia fatto non ve lo so dire perchè non lo ricordo sicuro però non appesantiva.
Top Coat CND Shellac: non ha nulla a che vedere con i capelli ma non sapevo dove metterlo. E' il top coat che uso con il semipermanente... nulla da dire a parte che fa molto bene il suo lavoro e resta sempre bello lucido.
Categoria viso:
Acqua micellare Bifase Garnier: qui la recensione e confermo che non mi ha entusiasmato.
Advanced Marine Biology tonic La prairie: . E' un tonico in trifasico, l'ho provato anni fa e mi era piaciuto molto, soprattutto nel periodo estivo rinfrescava anche la pelle. Questo me l'ha dato mia madre da finire e probabilmente aveva qualche anno.
Acqua micellare Venus: qui la recensione, finita e già ricomprata.
Cleansing Oil 70 plus: qui la recensione, anche di lui ho già iniziato la nuova confezione

Maschere occhi Sephora: mmmhhh non so che dire di questo prodotto, mi son piaciute ma non mi hanno conquistata. Quella illuminante alla perla mi è piaciuta di più di quella energizzante al melograno. Ne ho altre due da finire ma non credo proprio le ricomprerò. In generale le maschere così in tessuto non mi entusiasmano.
Maschera Detossinante La palm: questa maschera mi è arrivata in omaggio insieme a un ordine di smalti semiper. Non vi so dire se funziona perchè è talmente ricca di eucalipto e menta che non son riuscita a tenerla su per più di 2 minuti... ero costretta a tenere gli occhi chiusi e anche dopo per un po' ho avuto la sensazione di aver tenuto il viso in freezer... Direi bocciata perchè fare la maschera deve essee un momento di piacere e con questa non lo è stato.
Extreme sugar scrub La palm: arrivato anche lui in omaggio, ha fatto bene il suo lavoro, non mi è però piaciuta la consistenza troppo densa e gelatinosa. Ho ancora una busta di entrambi da utilizzare, sicuro però non li ricomprerò.
Categoria make up:
Illuminante Highbeam Benefit: qui la recensione e riconfermo tutto quanto
Fondotinta Clinique: ne avevo parlato qui, l'ho finito quando ero ancora un po' abbronzata.
Realash: ve ne ho parlato qui.... quasi sicuramente questo mese ripeterò il trattamento perchè mi è piaciuto da morire.
E anche per questo mese abbiamo finito... non è andata male ma si poteva pure fare di più.
E voi cosa avete terminato? abbiamo qualche prodotto in comune?
Io intanto vi saluto e al prossimo post.







4 commenti:

  1. Abbiamo in comune l'acqua micellare Garnier. Io non l'ho ancora terminata, ma sono circa a metà flacone. A me sta piacendo parecchio invece. Molto più di quella con il tappo rosa. Le maschere Sephora piacciono anche a me, anche se le utilizzo principalmente come coccola, per il resto non trovo facciano granché :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. le maschere di sephora come dici tu sono principalmente una coccola.... prima o poi proverò qualcosa di un po' più consistente tipo quelle che sembrano in silicone ma non ho ancora trovato quella che mi ispira.

      Elimina

Prodotti finiti + cestinati #38

Ho fatto queste foto a metà dicembre ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a scrivere l'articolo... So che non mi leggono ...