mercoledì 2 novembre 2016

NAIL ART SU SEMIPERMANENTE #10

Buongiorno a tutte....
e ben tornate sul blog..... Ultimamente sto latitando con le nail art ma sinceramente mi è mancato il tempo, a volte anche solo di mettermi li a cercare ispirazione..... Ad ogni buon conto eccomi qui con una nuova proposto. Come colori ho notato che non si discosta molto dall'ultima fatta a settembre ma questa mi piace davvero molto.... la trovo molto elegante .


Vi ho fatto le foto di entrambe le mani perchè in corso d'opera ho dovuto apportare una piccola modifica. I water decal (che poi in realtà si sono rivelati sticker) applicati sulla mano dx sono troppo spessi e troppo rigidi e non sono riuscita a farli aderire bene all'unghia. Ho messo un paio di strati abbondandi di top ma non so quanto dureranno senza rovinarsi.
Per questo motivo ho deciso di cambiare soggetto sulla mano sx pur rimanendo sul color oro.
Come smalti ho usato sempre CND shellac, che come sapete sono i miei preferiti, nei colori Oxblod e Safety Pin solo sul medio, a cui ho poi aggiunto anche Glitter oro di Estrosa.


                                            mano dx


                                            mano sx

Cosa ne pensate? A me piace moltissimo e devo dire che è una delle nail art che ha anche riscosso più successo ultimamente.....
Attendo i vs. commenti e per il momento vi saluto e al possimo post.

Nessun commento:

Posta un commento

Prodotti finiti + cestinati #38

Ho fatto queste foto a metà dicembre ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a scrivere l'articolo... So che non mi leggono ...