giovedì 17 novembre 2016

PECCATI DI MAKE UP #2

Buongiorno a tutte
e bentornate sul blog..... Oggi nuovo appuntamento per la rubrica "peccati di make up"

Sono entrata in profumeria (io sono una molto abitudinaria in queste cose e vado sempre nello stesso posto) perchè avevo finito il contorno occhi e perchè cercavo un eyeliner specifico di YSL e devo dire che sono stata fortunata e sfortunata al tempo stessoperchè YSL ha messo fuori produzione proprio quello che cercavo io e allora la commessa mi ha gentilmente regalato il tester!Quindi ho preso:
Chanel - Le lift instant smoothing € 65,00
Ysl eyeliner baby doll n° 11 - omaggio

Ho iniziato l'ultima "brow divine" che avevo di scorta, quindi in occasione del lancio dei nuovi "Brow pot" di Nabla ho preso:
Brow divine Jupiter + Neptune € 10,11 cad
Ombretto "Eternity" (sembrerà strano ma non ho ombretti blu in polvere!) € 6,50
Brow pot Neptune (di cui vi parlerò presto)  € 10,11 cad.
Liberty twelve: vorrei avere il più possibile gli ombretti sottocchio in un colpo solo € 10,00

Avevo uno sconto 20% da sephora e siccome ultimamente sono un filino in fissa con le maschere ho deciso di sfruttare questo sconto. Ero partita con l'idea di provare le nuove Tony moly in tazza ma nello store Sephora che mi è più comodo non c'erano. Ho quindi ripiegato su un set di travel size Glamglow... ma vediamo cosa ho preso:
Roller lash travel size € 12,50 (pagato € 10 con lo sconto 20%)
Porefessional travel size € 12,90 (pagato € 10,32)
Sephora Illuminante cushion € 12,90 (pagato € 10,32)
Sephora pennello in silicone per maschere € 6,90 (pagato € 5,52)
Glamglow set maschere € 59,90 (pagato € 47,92)
Merci Handy igienizzante mani € 2,59 mi pare
Mi hanno dato in omaggio una crema Rexaline e il mini set dei nuovi Rouge Dior.
E con questo è tutto.... direi che ho dato anche a questo giro....,. alcune cose ho già iniziato ad usarle e spero di darvi presto un'idea sul prodotto.... 
C'è qualcosa che vi interessa particolarmente?
Io intanto vi saluto e al prossimo post.

4 commenti:

  1. Io sono rimasta solo con una domanda... quali sono queste maschere in tazza di Tony Moly??? *O*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah ah ah ..... ti lascio il link di sephora dove puoi vedere una delle maschere di cui parlo
      http://www.sephora.it/Trattamenti-Viso/Maschere-e-Gommage/Gommage-e-Peeling/Latte-Art-Cappuccino-Cream-In-Scrub-Crema-esfoliante-nutriente/P2456050

      Elimina

Prodotti finiti + cestinati #38

Ho fatto queste foto a metà dicembre ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a scrivere l'articolo... So che non mi leggono ...