lunedì 4 febbraio 2013

Nail art animalier

Buongiorno a tutte..... passato bene il week end?
oggi voglio iniziare la settimana mostrandovi la nail art che ho realizzato sabato.
Vi piace? Ero partita con l'idea di realizzare una accent manicure solo su pollice e anulare ma alla fine ho cambiato idea e ho decorato tutte le unghie.
Di seguito vi posto la foto dei prodotti utilizzati.
Della piastrina essence c'è poco da dire... fa egregiamente il suo lavoro. Io ho usato le zampine centrali e il disegno in basso a destra.
Il bianco è il color play 3 della debby. alla prima passata non è coprente e lascia un po' di strisce ma con due diventa un bel bianco mat.
Il nero è il long lasting di pupa n° 704. Ancora non ho le idee belle chiare su questo smalto. E' sufficiente una passata per ottenere un colore omogeneo, io però per abitudine faccio sempre due passate. Quello che mi lascia un po' così è la consistenza. Ce l'ho da un paio di mesi e l'ho usato solo 3 volte ma ho la netta impressione che tenda ad addensarsi subito e a diventare pastoso. Vi farò comunque sapere.
Invece sto avendo molte soddisfazioni dal top coat essence high gloss della linea better than gel. La nail art l'ho realizzata sabato, la foto è stata fatta di lunedì. Come sapete il bordino delle unghie è il primo a consumarsi e invece è ancora perfetto, come appena realizzata.
Quindi per ora promosso a pieni voti.
E con questo vi saluto e vi auguro una buona giornata.

Nessun commento:

Posta un commento

Prodotti finiti + cestinati #38

Ho fatto queste foto a metà dicembre ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a scrivere l'articolo... So che non mi leggono ...