giovedì 28 febbraio 2013

Haul Neve cosmetics

buongiorno a tutte....
settimana scorsa, girovagando su internet e sui vari siti che seguo, ho visto che su www.makeuplandia.com, tra le vendite di fine serie e quindi scontate, c'erano una serie di ombretti e blush della Neve cosmetics..... e avendo una vera e propria fissa con questi prodotti potevo secondo voi non approfittarne? Ovviamente no!!!! Ho pagato gli ombretti, la confezione da 2g quindi quella piena,  € 4.90 invece che € 7.90 , il blush da 4 g € 8.90 invece di € 12.90.


vi posto di seguito le foto con i relativi swatch, in alto vedrete il prodotto usato con applicatore asciutto e in basso con applicatore bagnato
Partiamo con l'unico blush che ho preso, ovvero Ikebana della Kawaii Japan collection.Contiene 4 gr di prodotto e ha una scadenda 12 mesi.



Come potete notare dallo swatch ha un finish opaco. E' un rosa mattone e può essere usato anche sulle labbra come rossetto.

Veniamo ora agli ombretti, la mia vera e propria fissa, contenogono tutti due 2gr di prodotto e hanno scadenza 12 mesi. Partiamo con Monsoon. E' una via di mezzo tra un grigio fumo e un viola, finish satinato. Come potete vedere dalla foto ha una buona scrivenza anche da asciutto.

Altro ombretto è Aurora boreale. Questo ombretto mi fa impazzire. Lo swatch non rende l'idea perchè è trasparente con i riflessi fucsia e più che un vero ombretto sembra che siano tanti cristalli che danno una luce strepitosa, sia usato da solo che in combo con altri ombretti.

 


Passiamo ora a Geisha, anche lui della Kawaii japan collection. E' un ombretto satina lilla fantastico, ricorda quasi gli ombretti che usavamo da bambine, è molto luminoso e romantico. Può essere usato sia sugli occhi che sul viso. Come si può notare ha un ottima scrivenza anche da asciutto.










E finiamo con Heavy metal. E' un bellissimo grigio metallo, sul sito della "neve cosmetics" viene paragonato alla punta della matita ed è vero. Asciutto ha una scrivenza un po' scarsa ma bagnato rende benissimo il suo colore.












a voi quale piace di più?

Vorrei spendere due parole anche sul sito www.makeuplandia.com : ho fatto 3 acquisti da loro e mi sono trovata benissimo. Hanno un ottimo servizio clienti perchè la seconda volta ho fatto un pastrocchio con il pagamento e mi hanno risolto subito il problema e inoltre sono decisamente celeri nella spedizione in quanto ho ricevuto il pacchetto il giorno dopo aver fatto l'ordine. Quindi promosso a pieni voti.
Vi auguro una buona giornata e a presto.....

Nessun commento:

Posta un commento

Prodotti finiti + cestinati #38

Ho fatto queste foto a metà dicembre ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a scrivere l'articolo... So che non mi leggono ...