mercoledì 6 febbraio 2013

Blush HD Elf

buongiorno a tutte......
il mese scorso, approfittando delle spese di spedizione gratuite, ho comprato delle cosine che mi servivano sul sito Elf. Oggi voglio parlarvi del blush HD.
Ho la brutta abitudine di toccarmi in continuazione la faccia e arrivo a metà giornata che il blush è sparito. Girovagando qua e la ho visto che diverse ragazze usano un blush cremoso come base e poi sopra quello in polvere e ho quindi pensato di provare con quello della elf.


Questo è il mio, l'ho preso nella tonalità "headliner", la più chiara. Ha un costo di € 4,50.
 E' molto pigmentato, ha una pratica pompetta per dosare il prodotto. Basta premerla pochissimo per ottenere la quantità necessaria. Ha un finish che è un giusto compromesso tra opaco e satinato. Una volta steso e sfumato bene dona al viso un aspetto molto naturale. Oserei dire che d'estate potrò tranquillamente usarlo da solo e non più come base.


E' un mese che lo uso tutti i giorni e sono decisamente soddisfatta, ora arrivo verso sera che ho ancora un po' di colore in viso.
Io lo stendo con lo stesso flat buki che uso per il fondotinta. Ne applico proprio una punta sugli zigomi e poi lo picchietto fino a renderlo omogeneo e dopo passo alla blush in polvere.
Insomma per ora lo promuovo a pieni voti.
E con questo è tutto e vi auguro una buona giornata.......

Nessun commento:

Posta un commento

Prodotti finiti + cestinati #38

Ho fatto queste foto a metà dicembre ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a scrivere l'articolo... So che non mi leggono ...