martedì 19 febbraio 2013

Tag Smalti

Buongiorno a tutte
oggi voglio postarvi un tag carino che ho visto sul blog "nail art felice".
ovviamente mi farà piacere se vorrete commentare o rispondere con il vs. tag.
Vi lascio quindi alla lettura e vi auguro un buona giornata.

Quanti smalti hai?
103…. Smalto più smalto meno e senza contare top coat e smalti da nail art

Dove li conservi?
Ho 8 cassetti di quelli da tenere sulla scrivania e impilabili: 3 di smalti, 1 top + basi, 1 kit, 1 decorazioni, 1 smalti da nail art e 1 x varie ed eventuali

Qual è il primo smalto che tu abbia mai comprato?
Sinceramente non lo ricordo, ho iniziato ad usare quelli di mia madre e poi la mia passione si è sviluppata molto nell’ultimo anno e nel frattempo ho accumulato diversi smalti 

Qual è l’ultimo?
2 smalti Chanel della collezion
e primaverile: 561 Suspiciuos e 519 Rose exuberant

Qual è la tua marca di smalti preferita?
mmmmmhhhhh…. Mi piacciono moltissimo quelli di Pupa e poi metterei Collistar e Chanel 

Uno e uno solo smalto preferito per ogni categoria:
difficile ma ci provo……

Base →Collistar 3 in 1 ma non ho ancora trovato la base perfetta!
Top coat better than gel extra shine di essence
Rosa OPI Shorts story
Fucsia ORLY La vida loca
Nude PUPA Holographic 039 (un beige con riflessi dorati stupendo)
Arancio COLLISTAR 61 (dovrebbe chiamarsi Mandarino)
Rosso  CHANEL 587 Rouge Carat
Marrone ARVAL 102
Viola DEBORAH shine tech 60
Blu→ YSL 44 (blu notte fantastico)
Verde PUPA 717 e SEPHORA 50 summer in bangkok (qui non ce l’ho fatta a sceglierne uno solo)
Grigio SEPHORA 70 it’s time to rock

Finish preferito? 
Laccato 

Unghie naturali, finte o ricostruite?
Assolutamente naturali

Effetti speciali (shatter, magnetic) o nail art?
Smalti olografici e nail art creata con stampini (essence o konad)…facile, veloce e d’effetto!

Usi dei prodotti di trattamento per la salute e/o la bellezza delle tue unghie?
Ni….a parte le unghie un po’ secche non ho problemi…. Cerco di idratarle almeno una volta a settimana

Nail for beginners: cosa non dovrebbe mancare nel beauty di una principiante?
base per unghie
top coat
lima multiuso
smalti rosa cipria (è un pass partout x ogni occasione ), rosso, blu e uno glitterato nel colore preferito.

Nessun commento:

Posta un commento

Prodotti finiti + cestinati #38

Ho fatto queste foto a metà dicembre ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a scrivere l'articolo... So che non mi leggono ...