martedì 5 febbraio 2013

Primer Potion Sin

Buongiorno a tutte......
chi di noi non conosce il famoso Primer Potion di Urban Decay? La quasi totalità delle persone che l'hanno usato ne hanno detto meraviglie..... A dicembre sono stata in una Sephora che aveva lo stand Urban Decay e mi sono lasciata tentare. Però non ho preso la versione classica. Usando già la Ilove stage di essence non ho voluto prendere una base che facesse lo stesso effetto e allora ho preso la Sin.

Beh ragazze vi devo dire che è fantastica, ha una tenuta eccezionale. Vi posto la foto dello swatch



Come potete notare è una base molto luminosa. Serve a illuminare ancora di più il make up. Ne basta meno di una capocchia di spillo per fare entrambi gli occhi. Io la uso quando voglio fare un trucco veloce e semplice ma non banale. Stendendola anche sulla palpebra fissa, fin sotto l'arcata sopraccigliare evito tranquillamente di usare illuminanti in quanto la base stessa svolge egregiamente questo lavoro.
Per farvi capire la tenuta vi posso dire che anche dopo aver fatto la doccia sulla mano c'erano ancora tracce dello swatch, ho dovuto rimuoverle con lo struccante.
Spero di esservi stata utile e vi auguro una buona giornata....

Nessun commento:

Posta un commento

Prodotti finiti + cestinati #38

Ho fatto queste foto a metà dicembre ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a scrivere l'articolo... So che non mi leggono ...