giovedì 14 febbraio 2013

Scrub labbra Elf

Buongiorno a tutte….
Oggi vi parlo dell “lip exfoliator” di Elf….. Quando ho fatto l’ordine del blush hd ho deciso di provare anche questo prodotto perché era da un po’ di tempo che mi incuriosiva.


Quando l’ho provato la prima volta sono rimasta piacevolmente stupita in quanto era molto morbido, bello idratante e lo scrub era deciso ma non al punto da scarnificare le labbra….. con il passare dei gg però la consistenza è diventata piuttosto dura, avevo quasi l’impressione che più che uno scrub facesse un massaggio alle labbra….
Però dopo un mese passato ad usarlo tutti i giorni posso dirvi che lo promuovo. Per quanto usi sempre rossetti o balsami labbra molto idratanti le mie labbra tendono a screpolarsi in fretta e a formare delle antiestetiche pellicine che poi torturo con i denti. Ora invece ho le labbra belle lisce e morbide.
Certo devo insistere un po’ con questo scrub perché come dicevo non è decisamente aggressivo però con un uso costante ha fatto il suo lavoro….
Adesso che la situazione è migliorata lo uso al mattino, così mentre mi trucco svolge anche un’azione emolliente e dopo posso mettere qualunque rossetto senza problemi.
Di seguito vi posto le foto per farvi vedere la grana e la consistenza dello scrub
E con questo vi auguro una buonissima giornata…..

Nessun commento:

Posta un commento

Prodotti finiti + cestinati #38

Ho fatto queste foto a metà dicembre ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a scrivere l'articolo... So che non mi leggono ...