lunedì 27 giugno 2016

CLINIQUE MOISTURE SURGE

Buongiorno a tutte....
oggi si parla di crema viso #MoistureSurge
Qualche tempo fa sono stata selezionata dal sito Brandfan per testare la crema in questione.


Nome: Moisture Surge
Produttore: Clinique
Contenuto: 50ml
Pao: 24 mesi
Costo: € 30,00


Si presenta come un gel molto leggero e fresco dal colore rosato e senza profumazione. E' adatto a tutte le età e a tutte le tipologie di pelle.
Si propone di matenere la pelle idratata per 24 h, inoltre la sua consistenza e texture lo rendono adatto a lenire la pelle e rinfrescare la pelle irritata.
Cosa vi posso dire? Che mi è piaciuto molto e che ho capito perchè è un best seller Clinique.
Per la mia pelle normale, lucida nella zona T l'ho trovato giusto un filino troppo idratante come crema giorno, ma per la sera mi son trovata divinamente. A fine giornata la pelle si beve la crema e subito dopo l'aspetto è quello di pelle idratata, compatta e luminosa. E al mattino la pelle è ancora bella come la sera e non appare troppo lucida come se avesse buttato fuori durante la notte l'eccesso di crema.
L'ho provata anche al mare dopo aver preso il sole e ho apprezzato ancora di più la consistenza leggera e fresca a gel.


Dopo lo swatch l'ho anche steso come crema mani e devo dire che anche in questo frangente non mi è dispiaciuto anzi.... il gel si è assorbito subito lasciando le mani belle vellutate.
Il bugiardino dice che può essere usata anche sulle punte dei capello o sulle cuticole delle mani, mescolato al fondotinta per un effetto BB cream , o come crema tenendola in posa 5 minuti. Sinceramente gli usi alternativi non li ho provati specie sui capelli perchè ultimamente sono in lite con loro e non ho voluto metter su altre cose.
Ma già così sono estremamente soddisfatta e sicuramente la ricomprerò una volta finita.
E voi conoscete il prodotto?
Io spero di esservi stata utile e ci sentiamo al prossimo post.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Prodotti finiti + cestinati #38

Ho fatto queste foto a metà dicembre ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a scrivere l'articolo... So che non mi leggono ...