venerdì 10 giugno 2016

TAG 7 VIZI CAPITALI

Buongiorno a tutte
e ben tornate..... sono lanciatissima nei tag me ne rendo conto ma ne ho letti diversi decisamente carini ultimamente e sono una cosa che quando riesco mi piace proporre sul blog..... quindi eccone qui un altro.....
Non sono stata  taggata da nessuno e l'ho letto su diversi blog.... posso però dirvi che è stato ideato da Taste of make up
Ma bando alle ciance iniziamo anche questo tag


Avarizia: Qual è il tuo prodotto di makeup più costoso? Credo sia la Naked 1....

Ira: Qual è il prodotto con cui hai un rapporto di amore/odio? Direi il correttore.... sono tra le fortunate che non ha grossi problemi di occhiaie quindi potrei anche farne a meno... ma a volte mi dimentico proprio di metterlo e credo comunque di non aver ancora capito quale sia perfetto per me.

Gola: Qual è la marca che occupa la maggior parte della tua collezione? In passato avrei detto Dior, e forse di poco potrei affermarlo ancora, in realtà però spazio molto quindi credo non ci sia una predominanza assoluta.

Accidia: Qual è il prodotto che per pigrizia trascuri di più? potrei dire la matita occhi in realtà nessuno.... vi sembrerò pazza ma io faccio quotidianamente una base completa e anche sugli occhi uso sempre tutto: mascara, ombretti, eyeliner.....

Superbia: Con quale prodotto riesci a sentirti più sicura di te? Assolutamente Il mascara. se per gli altri prodotti si possono trovare dei piccoli escomotage, nulla mi fa sentire a posto come una passata di mascara.

Lussuria: Qual è il prodotto in cima alla tua wishlist? Direi i prodotti americani non facilmente reperibili qui da noi.

Invidia: Quale prodotto o makeup look è fantastico sugli altri ma non su di te? Il cut crease o l'eyeliner da gatto... con la mia tipologia di occhio e la palpebra cascante proprio non posso permettermeli.
E anche per oggi è tutto....non so chi ha già partecipato al tag quindi vi taggo tutte e se avete voglia di partecipare e avvisarmi sarò felicissima di leggere le vs. risposte.
Un saluto e al prossimo post.

 

4 commenti:

Prodotti finiti + cestinati #38

Ho fatto queste foto a metà dicembre ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a scrivere l'articolo... So che non mi leggono ...