martedì 14 giugno 2016

TERME DI SIRMIONE - SCRUB AL RISO + CREMA IDRATANTE 24 ORE

Buongiorno a tutte/i
e ben tornate/i......Nel mese di aprile sono stata selezionata sul sito Opinion model per testare alcuni prodotti della linea Aquaria delle Terme di Sirmione.
Mi sono stati inviati uno scrub viso al riso, una crema viso idratante e una crema corpo tonificante.
Oggi vi parlo dei primi due prodotti in quanto la crema corpo non sono ancora riuscita a testarla come vorrei.
Nome: Scrub al riso
Produttore: Aquaria - Terme di Sirmione
Contenuto: 50 ml
Pao: 12mesi
Prezzo € 18,00


Partiamo dalla fragranza che è qualcosa di assolutamente divino..... tutte le volte che lo uso cerco nella mia mente a cosa potrei paragonarla ma non mi viene in mente nulla, però vi posso garantire che è una profumazione delicata e celestiale. Quindi assolutamente promossa.
Passando alla composizione non contiene parabeni ma è fatto con acqua termale delle Terme di Sirmione, oli di Mandorle Dolci, Crusca di Riso e Jojoba, con microgranuli di Riso (vi lascio anche la foto con l'inci). Si presenta come una crema più sul liquido con questi microgranuli che non sono assolutamente fastidiosi, per dirla in parole povere non vi ritroverete con la faccia tutta rossa e scorticata.


Io lo sto usando a sere alterne dopo essermi struccata e mi sto trovando molto molto bene! La sensazione sulla pelle è di pulizia e idratazione al tempo stesso. Se proprio gli devo trovare una pecca è che essendo piuttosto sul liquido non contenendo tantissimi granuli bisogna usarne un po' e quindi si rischia di finire il prodotto piuttosto in fretta. Per il resto prodotto assolutamente promosso, soprattutto per chi ha una pelle delicata ma anche per chi vuole fare una pulizia più costante del viso senza però scartavetrarsi la faccia.

Passiamo alla crema viso:

Nome: Aquaria Crema 24 ore idratante
Produttore: Aquaria - Terme di Sirmione
Contenuto: 50 ml
Pao: 12mesi
Prezzo € 25,00

  

Mi piace il packaging a pompetta perchè permette di dosare la giusta quantità di prodotto. Anche in questo caso la profumazione è qualcosa di eccezionale, al suo interno contiene Acqua termale, acido ialuronico, oli di mandorle dolci e jojoba, latte di riso e gel di alghe rosse. Non contiene invece parabeni e petrolati.

 

Che dire..... da stendere è molto piacevole, si assorbe abbastanza in fretta senza lasciare la pelle unta ma per la mia pelle è anche troppo idratante. Io ho la pelle normale, lucida nella zona T e questa crema evidenzia questo fattore in quanto ho notato che da quando la uso mi lucido ancora più in fretta. Ho risolto utilizzando un po' meno prodotto. Paradossalmente però se la uso senza usare prima un siero l'impressione che mi da, una volta stesa, è di pelle secca. Quindi per me è un prodotto ni che non credo comprerò e che non mi sento di consigliare a chi ha la pelle mista. Molto probabilmente è più adatta ad una pelle molto secca.

E con questo per oggi è tutto.... voi conoscete questi prodotti?
Io vi saluto e al prossimo post

Nessun commento:

Posta un commento

Prodotti finiti + cestinati #38

Ho fatto queste foto a metà dicembre ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a scrivere l'articolo... So che non mi leggono ...