giovedì 16 giugno 2016

THE LIP PRODUCT TAG

Buongiorno a tutte/i
ho letto questo tag sul blog "milleunrossetto" che ha a sua volta risposto a volta risposto a "a glipse of glam" e visto che mi è piaciuto molto ho pensato di riproporvelo.
Ovviamente siete tutte taggate e se avete voglia fatemi sapere se avete risposto così vengo a leggere le vostre risposte.
Iniziamo

1. Balsamo/trattamento labbra preferito
Mi sta piacendo molto un burro cacao della Blistex al lampone e limone (devo decidermi a parlarvi di quei pochi burro cacao che uso, anche per farvi una comparazione) e lo scrub collistar che è stato però momentaneamente accantonato per finire quello della lush
2. Il tuo rosso accattivante preferito
Chanel Rouge Allure colore 102 Palpitante: è un rosso di un'eleganza strepitosa, dal finish cremoso e confortevole
3. Miglior prodotto di lusso e quello più economico
Direi il rossetto Chanel menzionato sopra per il lusso... per la parte economica non vorrei sembrare snob ma non mi viene in mente nulla...non che non ne abbia ma nulla che mi ha rapito il cuore!
4. Miglior rossetto Mac
Impassioned, finish amplified creme. Il colore, rosa corallo mi fa impazzire e poi è molto molto confortevole
5. Prodotto labbra più deludente
Un rossetto Milani (19 raspberry rush): il colore (rosa fucsia molto acceso) mi piace assai ma la profumazione è tremenda, sa di melone/anguria ed è una cosa che non sopporto, faccio addirittura fatica ad utilizzarlo 
6. Matita labbra - si o no?
Dipende.... io ho il contorno labbra tatuato ma se voglio mettere un rossetto rosso ed essere particolarmente precisa la uso, oppure la uso a volte come base per un rossetto della stessa tonalità o di colore differente per crearne uno nuovo
7. Lip gloss preferito
io odio i gloss.... quindi assolutamente niente di preferito
8. ...e altri prodotti degni di nota che vorrei aggiungere 
mi piacciono molto le matite labbra di Neve cosmetics....trovo che per essere matite che non contengono sostanze particolari siano molto durevoli e confortevoli da usare anche come rossetto.
E con questo è tutto... come sempre se volete rispondere al tag e informarmi sarò più che felice di andare a leggere le vs risposte, altrimenti potete tranquillamente commentare sotto questo post.
Io vi saluto e al prossimo post.

2 commenti:

  1. Ciao cara, bel tag! E a proposito... stavo scrivendo il post sui Liebster awards, ma non trovo le domande da parte tua a cui rispondere :( fammi sapere sul mio blog please, così leggo subito ;) bacio!

    RispondiElimina

Prodotti finiti + cestinati #38

Ho fatto queste foto a metà dicembre ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a scrivere l'articolo... So che non mi leggono ...