martedì 7 giugno 2016

PRODOTTI FINITI #14

Buongiorno a tutte....
ed eccoci con un nuovo post.... forse uno tra i miei preferiti da leggere e scrivere....
Iniziamo subito:
Categoria capelli: nulla da dichiarare.
Categoria viso: 3 miseri campioni di crema, però questo perchè mi sono messa a testare delle cose diverse in formato full size e quindi in questa categoria lo smaltimento è andato a rilento.


Categoria corpo


Cell-plus anticellulite della Biosline: arriverà a breve la recensione quindi non mi dilungo.

Burro Mani Kaloderma: questa prodotto mi è piaciuto molto, non è extra unto pur essendo un burro, si assorbe bene e velocemente, ha una profumazione molto gradevole, non è troppo liquido o troppo solido e inoltre lascia sulle mani una piacevolissima sensazione di velluto. Da ricomprare.

Scrub corpo Gold Elements: questo scrub ha almeno un paio d'anni. Ci ho messo molto a finirlo perchè non è da molto che ho capito fino in fondo l'importanza di effettuare questa azione regolarmente anche sul corpo però ne sono assolutamente entusiasta. Ricco di oli essenziali che lasciano la pelle morbida, idratata e vellutata. Non lo ricompro nell'immediato perchè ho due mini size che ho trovato con la crema anti cellulite da finire e poi perchè ahimè.... lo trovo solo al mare... quindi ad agosto lo prenderò sicuramente.


Campioni di profumo vari. Di questi ho apprezzato molto "Le male" di Jean Paul Gautier. Dopo averlo usato ho scoperto che è da uomo... io l'ho messo in wishlist lo stesso... chissà che un giorno non decida di prenderlo ugualmente.

E terminiamo con la categoria make up, che sto mese mi ha dato grandi soddisfazioni:


Campioni di fondotinta: Chanel + Lancome... nulla da dire perchè non mi hanno colpito.

Max factor Skin Luminizer Foundation: vi lascio qui il link alla recensione che feci un anno fa. Confermo tutto quanto detto. Salvo il periodo estivo e altre rare occasioni ho sempre usato solo lui quindi posso dire che mi è durato davvero a lungo e confermare che basta poco prodotto.

Brow Divine Nabla: finita la colorazione Jupiter, ho iniziato ora la Venus e ho un'altra Jupiter nel cassetto.... direi quindi che mi è piaciuta e che confermo quanto scritto qui.

Touche Eclat YSL: questo me l'ha dato mia madre da finire, lo usavo per coprire le occhiaie, non mi è dispiaciuto ma non lo ricomprerei per quello scopo.

Matitone occhi kiko 03: ve ne avevo parlato qui, aveva almeno 4 anni.... finalmente l'ho finito e mi posso dedicare ad altri prodotti da smaltire.

Rossetto Dior: questo di anni ne aveva almeno 6 se non 8 addirittura. Devo dire che mi piaceva molto come rossetto da utilizzare quotidianamente e soprattutto da mettere così al volo, senza nemmeno la necessità dello specchietto. Lo tenevo in macchina per i momenti di emergenza, ora è stato sostituito con un altro rossetto da terminare.

Quindi che dire.... non tanti tanti prodotti ma la maggior parte di make up e la cosa mi fa enormemente felice....... Vediamo come andrà il prossimo mese.
E voi come siete messe? Abbiamo qualche prodotto in comune?
Io vi saluto e al prossimo post.

 


Nessun commento:

Posta un commento

Prodotti finiti + cestinati #38

Ho fatto queste foto a metà dicembre ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a scrivere l'articolo... So che non mi leggono ...