lunedì 16 novembre 2015

CREME SHADOW NABLA - PRIME IMPRESSIONI

Buongiorno a tutte......
chi nell'ultimo mese non ha sentito parlare dei "creme shadow" di Nabla? Ci hanno mostrato le anteprime con il contagocce portando la suspance ad altissimi livelli.... e quando finalmente si sono visti gli swatches dei colori chi di voi non si è innamorato di quei magnifici colori? Sicuramente non io!!!! Quando ho visto il trucco realizzato da mrdanielmakeup (cliccando sul nome si apre il video) con Supreme è stato amore a prima vista, e ho cominciato a cercare come una matta le immagini degli altri colori con il risultato di innamorarmi ancora di più e di fare un ordine la mattina stessa della loro uscita!
 


Con questo post voglio darvi giusto 2 informazioni di carattere generale e le prime impressioni dopo averli utilizzati 3 volte di numero (la terza giusto questa mattina)
Prodotto: creme shadow
Produttore: Nabla - Made in Italy
Quantità: 5 ml
Pao: 6 mesi
Prezzo: € 11,50 - in offerta fino al 19/11 a € 9,78


Ho preso 4 dei 6 colori usciti e per la precisione: Supreme, Dandy, Caffeine e Pinkwood.
Mi sono arrivati venerdì pomeriggio e quindi non ho potuto testarli chissà quanto. Sabato e domenica ho utilizzato Dandy perché volevo qualcosa di semplice e luminoso e in entrambi i casi l'ho applicato con le dita. Sabato l'ho tenuto su dalle 8 del mattino alle 00.30 e con sotto un primer si è comportato divinamente. Essendo un primo utilizzo e sapendo che non avrei avuto modo di ritoccarmi ho voluto giocare sul sicuro con una base sotto, e nello specifico ho usato la primer potion di UD nella versione classica. Non c'è stato un cedimento di colore, non è migrato da nessuna parte... è rimasto li bello intatto e luminoso. Domenica invece l'ho testato per 6 ore circa senza base e anche in questo caso non ho avuto problemi di nessun tipo. Avevo un po' di paura per lo struccaggio perché sul sito li danno per waterproof e temevo che l'acqua micellare non bastasse e invece anche qui sorpresona: si struccano benissimo.... altro punto a loro favore.
Stamattina invece ho utilizzato Supreme e ragazze è favoloso. Io ho l'occhio verde/nocciola e questa tonalità di rosso tira fuori tutto tutto il verde degli occhi. Con lui oggi ho avuto qualche difficoltà in più a stenderlo però è anche vero che ho fatto un trucco più strutturato e intenso, utilizzando anche lo scotch per aver maggiore definizione. Ho usato sia le dita che un pennello a lingua di gatto piuttosto ciccioto e ho ottenuto un risultato che mi piace molto.


Io ho tanti prodotti simili ma di altre marche e questi al tatto sono risultati i più cremosi in assoluto. In tutti e 3 i casi ho stratificato senza problemi il prodotto per ottenere un colore ancora più pieno.
Per ora l'unica cosa che mi ha lasciato un po' così è la durata: 6 mesi sono proprio pochini però staremo a vedere più avanti.
Quindi in questo momento mi sento di consigliarveli assolutamente. Continuerò ovviamente a testarli e vi dirò cosa ne penso ma per ora li promuovo a pieni voti.
Io spero di esservi stata un pochino d'aiuto nel caso stiate valutandone l'acquisto.
Se li avete già provati anche voi fatemi sapere cosa ne pensate e intanto io vi saluto e al prossimo post.

Nessun commento:

Posta un commento

Prodotti finiti + cestinati #38

Ho fatto queste foto a metà dicembre ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a scrivere l'articolo... So che non mi leggono ...