venerdì 6 novembre 2015

PRODOTTI FINITI #7

Buongiorno a tutte e ben tornate.....
oggi si parla di prodotti finiti..... devo dire che sono abbastanza soddisfatta perché ho terminato diverse cose.
Iniziamo quindi a vedere com'è andata!!!!


Campioni vari
Arval la prima 24 ore: di queste posso dirvi che non mi sono piaciute ne la consistenza ne la profumazione.
Suprem Care royal gold essence: profumazione assolutamente bocciata
Olos crema maschera viso addio fatica viso 2 in 1: questa come la sorellina del precedente post mi è piaciuta molto, un po' più corposa ma molto piacevole da utilizzare sia come profumazione che come consistenza, poi essendo ovviamente un campione non vi so dire che funziona o no.
Lisse eye contour
Re-nutriv estee lauder: campione di siero illuminante / nutriente


L'erbolario, Acqua di profumo Iris: a parte che un campione così lo trovo estremamente scomodo, non mi è piaciuta nemmeno la profumazione: troppo intensa e troppo persistente. Ho aperto il campione, mi si è rovesciato buona parte del contenuto sulle mani e l'odore è rimasto da mattina a sera letteralmente.... non lo comprerei mai!
CBN creme lifting pour le corps: anche queste mi sono piaciute come consistenza, profumazione e come velocità di assorbimento, però non so dire se funzionano o meno
Clarins Masvelt: idem come sopra


Benefit, Fake up: ero convinta di aver fatto la recensione di questo prodotto e invece no!!!! Beh che dire... è un prodotto che mi ha lasciata direi indifferente. Si presente come un burro cacao con al interno del correttore, ha quindi lo scopo di idratare e correggere la zona delle occhiaie e contorno occhi. Sarà che non ho grossi problemi né in un caso né nell'altro ma in generale devo dire che non mi ha colpito, anzi è più un no che un ni perché verso la fine avevo l'impressione che mi appesantisse ancora di più la zona sottostante l'occhio, quindi assolutamente non lo ricomprerò.
Avene, siero hydrance optimale: qui la recensione. confermo che mi è piaciuto. Non l'ho ancora ricomprato perché ho altre cose da finire prima.
Gold elements, crema contorno occhi illuminante al tartufo nero: mi hanno dato questo campione di crema ad agosto al mare e devo dire che mi è piaciuto parecchio. Questo flaconcino da 5ml mi è durato 6 mesi usandolo tutte tutte le mattine e questo vi fa capire quanto poco prodotto basta. Mi è piaciuta la texture, il rapido assorbimento e la sensazione di occhio riposato e illuminato che avevo subito dopo, anche guardandomi allo specchio. Non è il primo prodotto che provo di questo brand, che si pone tra quelli di lusso, e finora mi è piaciuto tutto. Il commesso che me l'ha dato da provare mi ha anche detto che per ora non ho necessità di questo tipo di crema, che è più indicata per persone over 40, ma sinceramente non escludo che un giorno possa farmi un regalo del genere.... del resto prevenire è meglio che curare no? Quindi prodotto promosso!
Dior, Dior skin icone 030: in generale amo i prodotti Dior, questo non mi è piaciuto, per i miei gusti troppo denso e troppo effetto polveroso sul viso. Difficile da lavorare sia con le mani, che con il pennello umido e non. Bocciato per la mia pelle.


L'oreal, acqua micellare: non ve ne parlo nemmeno più, sarà il 5 flacone che termino.
Fit zone, crema drenante anticellulite: qui vi avevo parlato della versione snellente, devo dire che anche questa mi è piaciuta. La costanza nel mettere la crema unita ad un'alimentazione più sana e ad un po' di movimento (non immaginate però che abbia fatto chissà cosa) mi hanno dato dei buoni risultati. So di non aver scoperto l'acqua calda ma ho potuto constatare quanto questa cosa sia vera. Si stende bene, si assorbe velocemente e anche la profumazione non è fastidiosa, anzi direi che è quasi assente. Certo non mi ha eliminato la cellulite però a colpo d'occhio i risultati mi sono piaciuti e quindi mi sento di consigliarla. Non l'ho ricomprata perché dopo 2 flaconi della stessa marca voglio cambiare per non far assuefare la pelle.


E chiudiamo con
Felce azzura, sapone liquido classico: buonissima profumazione di borotalco, non secca la pelle ma non la idrata nemmeno. Fa tranquillamente il suo lavoro di sapone mani.
Saugella attiva p.h. 35 detergente intimo: so che fa strano trovare questo tipo di prodotto ma io sono anni che lo uso e lo ricompro. Ne ho provati tanti di diversi marchi ma tutti, chi più che meno, mi causavano bruciori, lei invece la trovo perfetta. L'ho usata anche in gravidanza e subito dopo aver partorito e non mi ha dato mai il benché minimo fastidio. Promossa, finita e già ricomprata!!!!

E con questo è tutto.... è venuto un post infinito....come vi dicevo sono soddisfatta perché ho smaltito diverse cose, perché devo dire che mi sta venendo a noia vedere anche tutti i campioni che ho li in attesa di essere utilizzati ed è invece bellissimo vedere quando si forma uno spazietto nuovo.
Mentre io continuo con il mio progetto di smaltimento ditemi voi se abbiamo qualcosa in comune, se c'è qualcosa che vi interessa particolarmente di cui volete notizie più precise e ditemi anche cosa avete finito voi.
Io vi saluto e al prossimo post.

Nessun commento:

Posta un commento

Prodotti finiti + cestinati #38

Ho fatto queste foto a metà dicembre ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a scrivere l'articolo... So che non mi leggono ...